salve a tuttivolevo chiedervi; ma i canali irc, vengono ancora frequentati, oppure sono stati soppiantati dai vari messenger, skipe, ecc. quando cominciai a navigare, erano una cosa normale(sempre affollatissimi)però ora mi sembra diverso
salve a tuttivolevo chiedervi; ma i canali irc, vengono ancora frequentati, oppure sono stati soppiantati dai vari messenger, skipe, ecc. quando cominciai a navigare, erano una cosa normale(sempre affollatissimi)però ora mi sembra diverso
certo che esiste
ci sono quelli frequentati e quelli no,dove andavo io erano zeppi di gente,altri non c'era nessuno.Mah irc non mi attira...
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
esiste ed è stra utilizzato. per fortuna con l'avvento di facebook e *******te varie i bimbimikia lamer sono anche diminuiti.
esiste ancora eccome!, come ha detto obo, molti dei lamer per fortuna ora se ne sono un pò andati. Ora va alla grande grazie al protocollo DCC il download tramite irc che garantisce una velocità elevata..
Ancora ricordo quando su azzurra avevo fatto un mio channel ed era anche fra i primi risultati per numero di utenti..
mammamia quante notti passate su irc...era il 1994, eravamo pochi, eravamo pionieri della nuova era internettica
C'ho fatto un salto proprio la settimana scorsa.
Ma i canali che frequentavo sono morti :/
Cheppalle