ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Cambiare le impostazioni in windows 7

Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito Cambiare le impostazioni in windows 7

salve a tuttidato che uso il pc anche per guardare la tvaqvrei bisogno di cambiare i tempi per lo screen savier, e lo stanbyma non sono riuscito a trovake il comandopotete spiegarmi come si fa? grazie in anticipo a tutti

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

lo screensaver lo cambi da
    Start - pannello di controllo - personalizzazione

per lo standby, sempre da pannello di controllo seleziona opzioni di controllo energia (o una roba simile)

Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze

Predefinito

grazie oboperò windows 7 è un pò piu complicato, rispetto alle precedenti versioni di windows

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    grazie oboperò windows 7 è un pò piu complicato, rispetto alle precedenti versioni di windows
    ma non è vero, microsoft dice che è facile e allora è facile
    (ironia )

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Complicato?

Io lo faccio premendo Personalizza sul desktop come facevo in XP anche se si chiamava Proprietà e arrivo facilmente al tab screen saver e da lì modifichi tutto, persino le opzioni avanzate di risparmio energia...

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma non è vero, microsoft dice che è facile e allora è facile
    (ironia )
    È strutturato come vista in realtà, quindi chi passa da XP a 7 ha gli stessi problemi che ha avuto chi è passato a vista...

Anche se le cose sono migliorate, prima mi ci volevano 3 ore per rinvenirmi tra i "sinonimi" con vista, ora è un pò più simile ad XP.

Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze

Predefinito

grazie a tuttiperò mi sono espresso malenon volevo dire che 7 sia difficile, però è un pò diverso dagli altri sist. op. microsoftper chi ha avuto anche vista, probabilmente il passaggio è stato meno traumatico, ma io sono passato da xp a 7, una bella differenzaper il resto, 7 e okay

Uomo 35 anni

Predefinito

grazie a tuttiperò mi sono espresso malenon volevo dire che 7 sia difficile, però è un pò diverso dagli altri sist. op. microsoftper chi ha avuto anche vista, probabilmente il passaggio è stato meno traumatico, ma io sono passato da xp a 7, una bella differenzaper il resto, 7 e okay
    Sì, è leggermente diverso, quindi può creare qualche problema all'inizio.
    Ma poi ci si abitua.

Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

per lo screen saver è come ha detto half,click destro sul desktop--->personalizza
    Per o standby:pannello di controllo--->sistema--->opzioni risparmio di energia--->specifica impostazioni sulla disattivazione dello schermo.

Dovrebbe essere quello che ti serve.

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    per lo screen saver è come ha detto half,click destro sul desktop--->personalizza
    Per o standby:pannello di controllo--->sistema--->opzioni risparmio di energia--->specifica impostazioni sulla disattivazione dello schermo.

Dovrebbe essere quello che ti serve.
    Dalle impostazioni avanzate poi si può anche modifcare il grande pastrocchio che si verifica coi portatili, difetto nato con vista e che non hanno rimosso, ovvero che premendo il tasto di accensione del PC questo vada in sospensione invece di spegnersi.

Ma che cavolo, oltretutto lo stesso succede quando si chiude il coperchio, mentre con XP andava a finire che si spegneva l'illuminazione, cosa molto utile per risparmiare energia lasciando tipo il pc a scaricare...

Mi chiedo perchè non abbiano risolto questo inconveniente, dato che sospensione
    i ed ibernazioni sono cose che non interessano paraticamente a nessuno e si possono comunque utilizzare dal pulsante start...

Marco™
    Uomo 35 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Dalle impostazioni avanzate poi si può anche modifcare il grande pastrocchio che si verifica coi portatili, difetto nato con vista e che non hanno rimosso, ovvero che premendo il tasto di accensione del PC questo vada in sospensione invece di spegnersi.

Ma che cavolo, oltretutto lo stesso succede quando si chiude il coperchio, mentre con XP andava a finire che si spegneva l'illuminazione, cosa molto utile per risparmiare energia lasciando tipo il pc a scaricare...

Mi chiedo perchè non abbiano risolto questo inconveniente, dato che sospensione
    i ed ibernazioni sono cose che non interessano paraticamente a nessuno e si possono comunque utilizzare dal pulsante start...
    Mah, guarda col netbook che ho con XP se chiudevo il coperchio andava in standby e dopo 5 minuti in ibernazione, stessa cosa se premevo il pulsante di accensione. Lo trovavo un comportamento "naturale". Poi c'ho messo 7 ed il comportamento me lo sono riconfigurato perché restasse uguale e sono molto soddisfatto, anche perché con 7 mi pare di avere un controllo molto più di fino su ogni impostazione.
    Io ci vivo di standby/sospensione (ma perché gli hanno cambiato nome??) ed ibernazione...

Tornando IT, se vai in Start e scrivi nel box quello che vuoi fare ti appariranno dei link alle varie sezioni del pannello di controllo che ti interessano.