ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34

Privacy e rintracciabilità in rete

  1. #31
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 16/4/2010
    Messaggi: 475
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    Puoi fare tutte le richieste che vuoi al server, traceroute, ping, anche un port scan, ma non è questo di cui parlavo, quello di cui parlavo era l'effettiva locazione esatta con tanto di nome e cognome del proprietario dell'indirizzo ip, a tutto ciò non si può avere accesso. Potrebbero averne accesso le compagnie telefoniche presumo, ma è vietato dalle stesse controllare o guardare senza un motivo, ci vogliono mandati oppure denuncie fatte dal proprietario del sito web nei confronti di un utente...
    Intanto chiariamo che quei metodi che hai citato sono interrogazioni che si fanno al server ma da host, io intendevo da master.
    Cmq il master non può risalire a nome e cognome solo dall'IP, e poi la localizzazione non è proprio esatta.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Oddi, se con l'iphone dico a google maps di localizzarmi lui becca il catalyst di fastweb che da la rete al mio appartamento, e si trova nel palazzo a fianco il mio... tanto inesatta non è

  4. #33
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 16/4/2010
    Messaggi: 475
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Evidentemente l'iphone avrà un'app per mandare il segnale al satellite di google maps

  5. #34
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ho scritto iPhone ma ho tra le mani un iPod touch base base che non ha il gps.

    Sul sito della Apple Apple - iPod touch - Specifiche tecniche di iPod touch.
    Per iPod touch con Mappe, l’applicazione Mappe fornisce la tua posizione approssimativa utilizzando informazioni basate sulla vicinanza a reti Wi-Fi conosciute (se attive e disponibili). Più accurate sono le informazioni rilevate, più piccolo sarà il cerchio che identifica la tua posizione sulla mappa. La funzionalità non è disponibile ovunque. Le reti Wi-Fi conosciute sono più diffuse nelle zone urbane. Per individuare la tua posizione, i dati vengono raccolti in modo da non identificarti personalmente. Se non vuoi che tali dati vengano raccolti, non attivare la funzionalità; ciò non avrà alcun effetto sul funzionamento del tuo iPod touch.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Privacy in chat
    Da Envy. nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/5/2009, 11:35
  2. Privacy MSN
    Da Bambolina_dolce nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 21/4/2009, 19:44
  3. e la privacy
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 14/6/2008, 10:48