Cal, loro sono proprio loro!! Bisogna attenuarsi U_U
Cal, loro sono proprio loro!! Bisogna attenuarsi U_U
è pubblicità, come la pubblicità mirata che ti arriva in forma cartacea.. stessa cosa solo che è sul web.
non farci caso e meno paranoie, è normale.
mi ricorda tanto lo stereotipo di paranoico da cospirazioni...
LORO!!
ah si un esempio era Dunford (Buster) Keaton, un personaggio di "Cose Preziose" di Stephen King
in ogni caso non è una novita che ogni cellulare è un segnale gps, che praticamente sanno dove sei.
pero per questo non si puo vivere imparanoiati, senno non si fa piu nulla.
Lo accettiamo? io no grazie, forse tu lo accetterai come normale, ma un azienda o un sito che offre un servizio dove nelle faq o nel regolamento espressamento dichiarato si dice che cè la privacy dell'utente con tanto di articoli citati, essa non ha il diritto di violarla. Questo vale per Google,Facebook ed altri "contenitori" di account.
Sanno praticamente dove sei chi? vodafone? tim? No, se non hanno un permesso da parte della polizia o da parte di un ente predisposto nessuno può vedere dove sei, lo stesso vale per l'ip address.
Lo accetto in quanto sacrificando un pò di privacy é possibile ostacolare il terrorismo o la pedofilia o il comportamento illecito dei politici, in questo senso dicevo che lo accetto.
Se mi parli di google, facebook ecc ovvio che non lo accetto.
e allora non collegarti
anche se ormai è tardi
beh...pensa bene la domanda e vedi.
appena colleghi il tuo computer a una rete p2p che è mondiale...