Non fare mai pagamenti con postepay specie per grossi importi.
PS: impara l'italiano per favore -.-
Non fare mai pagamenti con postepay specie per grossi importi.
PS: impara l'italiano per favore -.-
pagamenti tramite visa electron (ossia la postepay) si possono fare tranquillamente, è un mezzo più che sicuro e tutelato.
non si fanno pagamenti tramite ricarica ad un'altra postepay perchè non è tutelato ed è non difficile, di più ancora, dimostrare davanti ad un giudice che io ho effettuato la ricarica a tizio per farne un pagamento e non perchè lo conosco e volevo regalargli soldi o altro ecc. ecc.. ecc..
sta nell'ABC delle cose da conoscere prima di iniziare ad effettuare acquisti online
ragazzi o buone notizie mi a risposto via e mail e a detto che a spedito il pacco sta mattina finalmente vi faccio sapere quando è arrivato. Obo lo terro in mente sta cosa grazie del consiglio.
Sono contento per te, devo dire per esperienza che é normale che ci siano ritardi anche nelle comunicazioni, a volte mi é capitato di aspettare anche due settimane prima di ricevere risposta dal venditore, specie se era un venditore americano.
Comunque postepay é sicurissimo per comprare in internet non farti problemi, solo però iscriviti a paypal per rendere le transizioni in internet ancora più sicure.
E appunto come ti dicevano sopra, non fare ricariche postepay, paga sempre tramite la tua e attraverso paypal così l'acquisto sarà registrato in internet con valore effettivo di contratto.
sono iscritto a paypal senza problemi la prossima volta faro uso paypal
ragazzi buone notizie la cpu è arrivata tutto ok e funzionante.
credo che, tutto sommato, napoli non c'entra nienteperò, in generale, è meglio comprare da siti tipo ebay e simili, piuttosto che da utenti privati che non si conoscono minimamente
Tutto è bene quel che finisce bene bloom! Sono contento per te!
Comunque, se posso permettermi, voglio darti un consiglio: quando magari effettui una transazione su internet per un acquisto, nelle mail che invierai al venditore, cerca di scrivere un italiano migliore .
Sai com'è, nel leggere il tuo italiano "maccheronico", un venditore può farsi un'idea che tu sia semplicemente un 13enne facile da raggirare! L'impressione che diamo al venditore, se non importante al 100%, è comunque un passo verso il successo dell'affare!