Originariamente inviata da
bloom06
di nuovo ciao a tutti utenti fdt oggi vi scrivo per un fatto che mi è sucesso arrivo al punto. Lunedi o aquistato una cpu quand core della intel a 90 euro sul sito subito da un
utente di napoli fino a qui tutto ok. Mi a consigliato di fare la spedizione con il corriere assicurato al costo di 13 euro fino a qui tutto ok, Gli ho domandato se accetta la ricarica postepay e a detto di si allora gli ho pagato facendo la ricarica e i soldi gli sono arrivati. Mi a mandato l'ultima e mail dicendo che si gli lasciavo il numero e mi faceva sapere quando aveva spedito. Sono passati 3 giorni e non ho avuto più notizie della spedizione allora ieri lo contattato via e mail chiedendogli se a spedito il pacco e non mi a risposto. Lo riconttatato altre 3 volte ieri sempre x lo stesso motivo e nessuna risposta sempre allora sulla ultima e mail gli ho scritto se non ricevo una risposta entro in giornata vado alla polizia postale e la denuncio x truffa. A questo vi chiedo i 103€ che gli ho dato se spargo denuncia alla polizia postale portando il suo numero della carta postepay sua mi rimborsera i soldi o no?, Perche 103€ non sono poki e io i soldi non sono andato a rubarli per niente. A questo punto vi vorrei chiedere cosa devo fare di preciso?, mi rimborsera indietro i 103€? perchè ripeto non sono andato a rubarli. Grazie a tutti attendo vostre risposte.