ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Sono stato truffato sul sito compravendita subito

Sempre più FdT many2o
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Piaciuto: 37 volte

Esclamazione Sono stato truffato sul sito compravendita subito

di nuovo ciao a tutti utenti fdt oggi vi scrivo per un fatto che mi è sucesso arrivo al punto. Lunedi o aquistato una cpu quand core della intel a 90 euro sul sito subito da un utente di napoli fino a qui tutto ok. Mi a consigliato di fare la spedizione con il corriere assicurato al costo di 13 euro fino a qui tutto ok, Gli ho domandato se accetta la ricarica postepay e a detto di si allora gli ho pagato facendo la ricarica e i soldi gli sono arrivati. Mi a mandato l'ultima e mail dicendo che si gli lasciavo il numero e mi faceva sapere quando aveva spedito. Sono passati 3 giorni e non ho avuto più notizie della spedizione allora ieri lo contattato via e mail chiedendogli se a spedito il pacco e non mi a risposto. Lo riconttatato altre 3 volte ieri sempre x lo stesso motivo e nessuna risposta sempre allora sulla ultima e mail gli ho scritto se non ricevo una risposta entro in giornata vado alla polizia postale e la denuncio x truffa. A questo vi chiedo i 103€ che gli ho dato se spargo denuncia alla polizia postale portando il suo numero della carta postepay sua mi rimborsera i soldi o no?, Perche 103€ non sono poki e io i soldi non sono andato a rubarli per niente. A questo punto vi vorrei chiedere cosa devo fare di preciso?, mi rimborsera indietro i 103€? perchè ripeto non sono andato a rubarli. Grazie a tutti attendo vostre risposte.

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bloom06 Visualizza il messaggio
    di nuovo ciao a tutti utenti fdt oggi vi scrivo per un fatto che mi è sucesso arrivo al punto. Lunedi o aquistato una cpu quand core della intel a 90 euro sul sito subito da un utente di napoli fino a qui tutto ok. Mi a consigliato di fare la spedizione con il corriere assicurato al costo di 13 euro fino a qui tutto ok, Gli ho domandato se accetta la ricarica postepay e a detto di si allora gli ho pagato facendo la ricarica e i soldi gli sono arrivati. Mi a mandato l'ultima e mail dicendo che si gli lasciavo il numero e mi faceva sapere quando aveva spedito. Sono passati 3 giorni e non ho avuto più notizie della spedizione allora ieri lo contattato via e mail chiedendogli se a spedito il pacco e non mi a risposto. Lo riconttatato altre 3 volte ieri sempre x lo stesso motivo e nessuna risposta sempre allora sulla ultima e mail gli ho scritto se non ricevo una risposta entro in giornata vado alla polizia postale e la denuncio x truffa. A questo vi chiedo i 103€ che gli ho dato se spargo denuncia alla polizia postale portando il suo numero della carta postepay sua mi rimborsera i soldi o no?, Perche 103€ non sono poki e io i soldi non sono andato a rubarli per niente. A questo punto vi vorrei chiedere cosa devo fare di preciso?, mi rimborsera indietro i 103€? perchè ripeto non sono andato a rubarli. Grazie a tutti attendo vostre risposte.

Cuzco User tato
    33 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Ma cosa centra quella sottolineatura? Ho comprato più volte su ebay pezzi per computer da utenti di napoli e non sono mai stato truffato.
    Comunque, a parte il discorso poco chiaro, in sintesi da quanti giorni è che il tizio non ti risponde?

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Comunque ci sono delle regole da seguire quando compri in internet:

1 - scegli sempre siti affidabili (consiglio ebay)
    2 - non comprare mai da hong kong (truffano sempre per questioni doganali)
    3 - assicurati che si tratti di un negozio o un powerseller e non di un utente pinco pallino, anche per questioni di sicurezza fiscale e cambio merce
    4 - se c'é feedback non acquistare mai da utenti che stanno sotto il 97% e sopratutto da utenti che con quel 97% stanno sotto le 1000 transizioni.
    5 - iscriviti a Paypal, é molto più sicuro
    6 - fatti spedire sempre con posta assicurata in modo che la transizione del prodotto sia rintracciabile.

Io acquisto sempre da negozi con 3000-4000 transazioni e feedback non inferiore al 97%

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    Ma cosa centra quella sottolineatura? Ho comprato più volte su ebay pezzi per computer da utenti di napoli e non sono mai stato truffato.
    Comunque, a parte il discorso poco chiaro, in sintesi da quanti giorni è che il tizio non ti risponde?
    lascia stare tato

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

sei un pollo, mai fare ricarica postepay, ma sempre pagamenti tracciabili.

ps: non ho voglia di ripetermi, l'ho già spiegato qui per filo e per segno http://forum.fuoriditesta.it/consule...ml#post2494157

Sempre più FdT many2o
    Uomo 38 anni da Roma

Predefinito

prima di tutto non lo preso su ebay su subito un sito di annunci poi 103€ non sono poco ma che ***** non è possibile che lo stato faccia controlli più severi e poi il bello devo sta x una quaresima senza pc fisso per non lavoracce . Tato sono 3 giorni che non mi risponde questo.

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bloom06 Visualizza il messaggio
    prima di tutto non lo preso su ebay su subito un sito di annunci poi 103€ non sono poco ma che ***** non è possibile che lo stato faccia controlli più severi e poi il bello devo sta x una quaresima senza pc fisso per non lavoracce . Tato sono 3 giorni che non mi risponde questo.
    Tu comunque insisti a chiamarlo

Sempre più FdT many2o
    Uomo 38 anni da Roma

Predefinito

10 volte che lo chiamo non risponde va be -.-

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito