ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Crediti eMule persi per sempre?

  1. #1
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito Crediti eMule persi per sempre?

    Come qualcuno già saprà mi si è schiantato l'hard disk ed ora intendo sostituirlo.
    Sono preoccupato per eMule, che già mi sembra seguire una logica assurda e questo lo pensavo quando avevo un rapporto down 1 e up 3, figuriamoci senza crediti...
    Ho letto che in realtà i crediti salvati sul tuo pc sono debiti nei confronti di altri e che quindi salvarli quando formatti significa fare una gentilezza a chi ti ha fatto scaricare, non a te personalmente, dato che i crediti nei tuoi confronti sono stati salvati nei pc degli altri utenti, ma allora io come faccio a scaricare come prima?
    Come fanno gli utenti a cui io ho fatto scaricare a "sapere" che sono io anche se ho perso tutta la cartella?
    Magari dall'IP?Ma mi sembra strano, quando ho cambiato da Vodafone a Telecom mi sembrava che le fonti "mi trattassero bene"...


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    se hai perso i crediti riparti da zero.
    quindi nelle code riparti dalle ultime posizioni, quindi ci impiegherai più tempo prima di iniziare a scaricare (e velocemente) un file, specialmente quelli con poche fonti.

  4. #3
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    se hai perso i crediti riparti da zero.
    quindi nelle code riparti dalle ultime posizioni, quindi ci impiegherai più tempo prima di iniziare a scaricare (e velocemente) un file, specialmente quelli con poche fonti.
    Già, detesto eMule...
    Non c'è pietà per chi perde tutto...
    L'unico problema è che molti file rari possono essere trovati solo lì...

  5. #4
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Io sapevo, però forse non è quella la soluzione, che si può salvare la cartella config e quindi tenere tutti i crediti sostituendo la nuova config del nuovo emule con quella vecchia. Io lo faccio sempre e va tutto ok.

    sempre se per crediti intendete questi:
    File dei Client conosciuti (e dei relativi crediti) caricato: sono noti XXXXXX crediti

  6. #5
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Io sapevo, però forse non è quella la soluzione, che si può salvare la cartella config e quindi tenere tutti i crediti sostituendo la nuova config del nuovo emule con quella vecchia. Io lo faccio sempre e va tutto ok.

    sempre se per crediti intendete questi:
    File dei Client conosciuti (e dei relativi crediti) caricato: sono noti XXXXXX crediti
    Io ho perso quella cartella, il file system del vecchio hard disk era corrotto e solo un programma di recovery riusciva a leggerlo, ma solo in parte e non è mai riuscito ad accedere alla cartella di eMule, però avendo letto che i crediti salvati nella cartella config servono solo a chi ti ha fatto scaricare e che quindi il debito verso di te sta nei pc degli altri utenti speravo di recuperarli, dato quello che ho trovato scritto...
    Ma ho paura che eMule sia fatto un pò troppo con i piedi per sperarci su...
    Ormai finisco di scaricare quei 4 file che ho perso con l'hard disk e poi lo userò solo se necessario, dato che MU e uTorrent sanno fare di meglio.

Discussioni simili

  1. Dario I Re dei Persi
    Da gregnapola nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/3/2009, 20:51
  2. recupero file persi
    Da Oxo_84 nel forum Internet e computer
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/6/2008, 14:58
  3. Claudio Baglioni - Uomini persi
    Da Siugar_ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/3/2008, 23:29
  4. Recupero programmi e files persi
    Da Siugar_ nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/12/2007, 21:49
  5. crediti
    Da Eden nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 12:44