Visualizzazione stampabile
-
-
Finalmente i rumors che da parecchio giravano per la rete hanno dato i suoi frutti! Sono usciti i nuovi macbook pro con processori Intel i5 e i7! Il prezzo sembra non si cambiato!
-
E' stato annunciato il nuovo sistema apple, ovvero Lion; se io compro un Imac in questo periodo quando uscirà ufficialmente sarà disponibile gratuitamente ai possessori degli imac? ( domanda stupida ok.... :D)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
e che c'entra?
cosa c'entra cosa? :roll:
-
ops..che gaffe
scusami @Canalfeder mi son sbagliato io
-
Quote:
Lantis
ops..che gaffe
scusami @
Canalfeder mi son sbagliato io
:lol: Ok
-
Quote:
Canalfeder
E' stato annunciato il nuovo sistema apple, ovvero Lion; se io compro un Imac in questo periodo quando uscirà ufficialmente sarà disponibile gratuitamente ai possessori degli imac? ( domanda stupida ok.... :D)
:roll:
-
Quote:
Canalfeder
:roll:
no. solitamente paghi l'upgrade
-
Quote:
obo
no. solitamente paghi l'upgrade
ok, grazie per l'info. Ma l'upgrade lo pago al costo con cui viene normalmente commercializzato il nuovo os o vengo " agevolato"?
-
l'ultimo aggiornamento da Leopard a Snow aveva un costo di 30€
-
Quote:
Lantis
l'ultimo aggiornamento da Leopard a Snow aveva un costo di 30€
:o perfetto,credevo molto di più
-
-
Quote:
Lantis
non è mica windows
Si infatti:183:
-
Il titolo di questo topic mi fa venire in mente il proverbio "tra i due litiganti, il terzo gode" :lol:.
-
@UriGeller
vai in una produzione audiovisuale (seria) e dopo dimmi se trovi PC, Mac o Linux
-
Quote:
UriGeller
Il titolo di questo topic mi fa venire in mente il proverbio "tra i due litiganti, il terzo gode" :lol:.
Il terzo è chi ti ha venduto il tutto, di certo non linux :lol:
-
Quote:
Lantis
@
UriGeller
vai in una produzione audiovisuale (seria) e dopo dimmi se trovi PC, Mac o Linux
E per quale motivo dovrei andarci? :lol: Non è certo il mio lavoro
(tuttavia faccio musica elettronica in un conservatorio e la situazione è la stessa).
Ma il topic non chiede "cosa è meglio per una produzione audio/video/musica o che altro", penso proprio che invece si riferisse ad un uso domestico.
Se andiamo sugli usi specifici, allora posso anche dire "vai ad un lan party e dimmi cosa trovi" o anche "vai in un centro di elaborazione dati professionale e dimmi cosa trovi" eccetera.
(tra l'altro, pur dovendo fare produzione audio, non comprerò un MacBook e questo per una serie di motivi oggettivi che potrei elencare)
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Il terzo è chi ti ha venduto il tutto, di certo non linux :lol:
-
Quote:
UriGeller
E per quale motivo dovrei andarci? :lol: Non è certo il mio lavoro
(tuttavia faccio musica elettronica in un conservatorio e la situazione è la stessa).
Ma il topic non chiede "cosa è meglio per una produzione audio/video/musica o che altro", penso proprio che invece si riferisse ad un uso domestico.
Se andiamo sugli usi specifici, allora posso anche dire "vai ad un lan party e dimmi cosa trovi" o anche "vai in un centro di elaborazione dati professionale e dimmi cosa trovi" eccetera.
(tra l'altro, pur dovendo fare produzione audio, non comprerò un MacBook e questo per una serie di motivi oggettivi che potrei elencare)
ció non esclude la mia tesi
-
Quote:
UriGeller
infatti, ti consiglio un pro..
-
Quote:
Tyler Durden
infatti, ti consiglio un pro..
Devi darla un pò in giro prima di poterla dare di nuovo a Tyler Durden :lol:
-
Voglio il Macbook pro 13. Che dite: me lo prendo ora o aspetto l'uscita del nuovo sistema operativo (estate 2011) ??
Lo so, è una domanda insulsa :lol: Ma sono indecisa XD
-
dipende....ti serve (o lo desideri)realmente ora? o desideri avere il Lion?
considerando i prezzi degli update degli OS del Mac che non sono realmente eccessivi, io ti consiglieri ora.
-
Quote:
Lantis
dipende....ti serve (o lo desideri)realmente ora? o desideri avere il Lion?
considerando i prezzi degli update degli OS del Mac che non sono realmente eccessivi, io ti consiglieri ora.
Diciamo che ora come ora non è strettamente necessario, mi servirà per quando andrò all'uni, ovvero dopo l'estate! Ma la scusa era di farmelo pagare dai miei ora perchè fra pochi giorni è il mio compleanno :lolll:
Mi sono letta alcune caratteristiche del Lion sul sito della Apple ma non ho la conoscenza necessaria per dire se sia effettivamente migliore del precendente.
-
se i tuoi te lo possono comprare, fai pure.
come ho gia detto, l'aggiornamento da Leopard a Snow è costato 30 euro, quindi eccessivo non è
-
Quote:
Lantis
se i tuoi te lo possono comprare, fai pure.
come ho gia detto, l'aggiornamento da Leopard a Snow è costato 30 euro, quindi eccessivo non è
Magari potevano comprarmelo, sto racimolando i soldi(Il mio computer sta andando letteralmente a pezzi) da feste, compleanno e roba varia....e credo che compreró l'imac attuale quando usciranno quelli con lion, così da approfittare del calo di prezzi;a questo proposito, che voi sappiate, Lo sconto educational è valido anche per le vecchie generazioni di imac?
-
Quote:
Julie*
Diciamo che ora come ora non è strettamente necessario, mi servirà per quando andrò all'uni, ovvero dopo l'estate! Ma la scusa era di farmelo pagare dai miei ora perchè fra pochi giorni è il mio compleanno :lolll:
Mi sono letta alcune caratteristiche del Lion sul sito della Apple ma non ho la conoscenza necessaria per dire se sia effettivamente migliore del precendente.
Che cosa farai all'università, per renderlo necessario?