Voglio il Macbook pro 13. Che dite: me lo prendo ora o aspetto l'uscita del nuovo sistema operativo (estate 2011) ??
Lo so, è una domanda insulsa Ma sono indecisa XD
dipende....ti serve (o lo desideri)realmente ora? o desideri avere il Lion?
considerando i prezzi degli update degli OS del Mac che non sono realmente eccessivi, io ti consiglieri ora.
Diciamo che ora come ora non è strettamente necessario, mi servirà per quando andrò all'uni, ovvero dopo l'estate! Ma la scusa era di farmelo pagare dai miei ora perchè fra pochi giorni è il mio compleanno
Mi sono letta alcune caratteristiche del Lion sul sito della Apple ma non ho la conoscenza necessaria per dire se sia effettivamente migliore del precendente.
se i tuoi te lo possono comprare, fai pure.
come ho gia detto, l'aggiornamento da Leopard a Snow è costato 30 euro, quindi eccessivo non è
Magari potevano comprarmelo, sto racimolando i soldi(Il mio computer sta andando letteralmente a pezzi) da feste, compleanno e roba varia....e credo che compreró l'imac attuale quando usciranno quelli con lion, così da approfittare del calo di prezzi;a questo proposito, che voi sappiate, Lo sconto educational è valido anche per le vecchie generazioni di imac?