ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Link Optimizer - problema

  1. #11
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Sì beh, certo... la mia era una considerazione in vista del fatto che se quello è il computer di riferimento dell'ufficio, forse averlo "decente" sarebbe solo un aspetto positivo. E poi si lavora meglio, non penso che usino solo il gestionale (che sicuramente sarà un software scritto in VB, qualcosa di molto preistorico.. oppure delle maschere per access, chi lo sa).


  2. # ADS
     

  3. #12
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Sì beh, certo... la mia era una considerazione in vista del fatto che se quello è il computer di riferimento dell'ufficio, forse averlo "decente" sarebbe solo un aspetto positivo. E poi si lavora meglio, non penso che usino solo il gestionale (che sicuramente sarà un software scritto in VB, qualcosa di molto preistorico.. oppure delle maschere per access, chi lo sa).
    Magari però hanno bisogno di programmi che su Windows 7 non funzionano e fino al SP 1 come minimo la XP mode sarà più lenta di un XP su un pc di 10 anni fa.
    Per il momento è proprio meglio lasciar perdere, 7 sarà migliore di XP quando la XP mode sarà stata velocizzata.

  4. #13
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Magari però hanno bisogno di programmi che su Windows 7 non funzionano e fino al SP 1 come minimo la XP mode sarà più lenta di un XP su un pc di 10 anni fa.
    Per il momento è proprio meglio lasciar perdere, 7 sarà migliore di XP quando la XP mode sarà stata velocizzata.
    Ragioni in termini di utente casalingo. Le imprese e i posti di lavoro hanno al 99% esigenze bassissime in termini di hardware e complessità software. Se il DOS non fosse così poco user friendly probabilmente sarebbe utilizzato ancora sui posti di lavoro.
    Quindi lascia stare 7.

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Ma a sto punto, visto che la soluzione sarebbe formattare, non vale anche la pena di comprarsi un computer nuovo di zecca con tutto preinstallato, funzionante e più veloce di quello che c'è già? Da quello che ho capito il computer in questione avrebbe almeno 6 anni
    bè, insomma, questo dipende anche da quello che uno ci deve fare tieni conto che un pc decente, per quanto economico, costa almeno 500 euro formattare e reistallare tutto, invece, non costa nulla

  6. #15
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    ...formattare e reistallare tutto, invece, non costa nulla
    Se te lo fai da solo. Se te lo fa il tecnico fioccano €£$ anche da quella parte (o almeno io farei così)

  7. #16
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ho avuto a che fare proprio con quel virus.

    Il virus linkoptimizer è stato tra i primi a sfruttare la tecnologia rootkit, che lo rende impossibile da scovare tra i processi attivi e neanche l'hijackthis lo trova.

    con questo software GMER rootkit remover puoi togliere la tecnologia rootkit, poi qualsiasi antivirus dovrebbe pulirti il sistema.

    In realtà i virus rootkit esistono da due anni quindi anche un qualsiasi norton antivirus dovrebbe risolverti il problema.

    L'antivirus che ho qui si chiama vir.it e quello sono sicuro che da solo rimuove il virus perchè ho avuto il problema e l'ho risolto.

    Vir.IT eXplorer PRO by TG Soft

    dovrebbe anche esserci una versione di prova di quest'antivirus, bisogna provare.

    In alternativa potresti scaricarti la demo del Karspersky che funziona completamente per un mese e quello stai tranquilla che i virus rootkit li rimuove.

    Ciao

  8. #17
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ah, sì, GMER esiste da molto tempo, andavo ancora a scuola.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Link..
    Da Rosemary nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 23:15
  2. Problema Link FdT
    Da ...RoThGaR... nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/3/2008, 20:06
  3. Link
    Da Maudit nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/9/2007, 18:04