può essere un interferenza sulla rete elettrica se è collegato alla corrente, se va a batterie no
può essere un interferenza sulla rete elettrica se è collegato alla corrente, se va a batterie no
il mio coinquilino ha un acer e ha lo stesso problema.. si verifica se muove lo schermo.. la diagnosi in quel caso è semplicemente "è un acer".. purtroppo sono pc che paghi di meno.. e oggi non ti regalano nulla..
mia madre, grande fan dell'acer, si ostina a comprare acer.. è la terza motherboard che cambia al pc fisso eppure la settimana scorsa per ovviare al fatto che il fisso è i nriparazione s'è comprata un netbook acer -.-'
comunque le interferenze erano comuni nei CTR.. per gli LCD (e acer) sono più propenso a pensare che si tratti di falsi contatti
e chi l'ha mai nominato l'asus..
l'asus ha i suoi problemi.. i più pesanti sono quelli di temperatura.. ma non c'entra qui
guarda che anche hp fa la stessa cosa solo in modo diverso,appena si muove lo schermo se ne va la schermata e quindi non c'entrano le marche,perchè puo capitare a tutti i pc di marche differenti e questo acer quando lo presi costava un sacco! non era proprio economico .
E anche altri miei amici hanno un acer e non hanno questo difetto,non tutte le ciambelle escono con il buco ma è un buon pc e poi i componenti interni sono quelli usati anche in altri pc! potrei screditare tutti i portatili di per se perchè o per una cosa o per un altra ognuno ha il suo difettuccio in quanto sono abbastanza delicati,non certo li puoi buttare da una parte all'altra senza averne cura, poi è normale che si rompono.
Lo stesso esempio potrei fartelo con i cellulari a chi capita quello difettoso a me e cosi il giorno dopo devo andare a cambiarlo, e la marca del cellulare è pienamente raccomandata da tutti,la stessa cosa vale per tutte le altre cose.
Adesso i non so' se l'ho rotto io o era già per la strada,perchè i primi sei mesi non aveva questa mancanza ma io non ricordo di aver fatto manovre strane con lo schermo XD.
Comunque è un parare soggettivo c'è a chi piace la pera e chi la mela,io mi trovo bene con l'acer e con hp e per me sono ottime marche poi ognuno preferisce quella che più gli fa comodo.
"Ognuno tira l'acqua al proprio mulino [cit]"
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
massì è ovvio che ogni macchina può avere un guasto.. il problema è che negli acer la frequenza è spaventosa.. sono particolarmente soggetti ad usura, i desktop dopo un anno diventano degli aereoplani..
non sto dicendo che uno è fesso a comprare un acer eh.. dico solo che un vaio o un pavillion con le stesse caratteristiche in genere costa il doppio.. e c'è un perchè..
purtroppo anche le esperienze personali non mi aiutano.. ho SEMPRE avuto problemi con l'acer.. e, tanto per dire, da quando vivo a roma in casa mia sono passati (per le mani di tutti i coinquilini che ho avuto)
un sony vaio
un asus
un packard bell
un IBM
e 3 Acer
l'asus ha avuto dei problemi di temperatura risolti in garanzia e tutt'ora non sta più dando problemi, i 3 acer hanno lamentato problemi di temperatura, rumorosità incredibile delle ventole e due su tre problemi allo schermo..
uno pure a voler dare fiducia dopo un po la pazienza scappa
Bhè io con gli acer ho visto che molti si sono trovati bene a parte chi li buttava a destra e a sinistra creando cosi un intasamento delle ventole che faceva alzare la temperatura del pc,mio pà ne ha smontato alcuni che sembravano la giungla di polvere XD,poi avevo un mio amico che stava anche nel settore dei pc che era un patito degli acer ne aveva 2-3 da diversi anni anche e gli erano andati sempre bene.
Bhè il mio a le ventole che non si sentono per niente,il che è molto utile XD,e a parte il problemino dello schermo è un tesoro di pc non mi ha mai creato problemi di nessun tipo e se tornassi indietro lo ricomprerei,il fidanzato di una mia amica ce l'ha identico al mio e dice che si trova bene.
Ero indecisa tra un hp e un acer e ho preferito l'acer perchè aveva delle prestazioni maggiori rispetto all'altro e che me stavano comode,oltre tutto è ben fatto anche dei colori e la plastica mi sembra buona poi non lo sò XD comunque è vero ognuno a esperienze diverse e quindi giudica una marca da quest'ultime.
In casa mia siamo devastati dai pc il portatile è comodo se vuoi spostarti ecc ma è mille volte più delicato di un fisso,devi sempre starci attento!
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Io non ho nessuno dei problemi elencati da Tech, anzi, del mio notebook si sente girare l'hard disk da quanto che le ventole sono silenziose...
La temperatura è normalissima.
E gli Acer sono sicuramente migliori dei Vaio e dei Packard Bell.
Packard Beel usa componentistiche di bassa qualità, non so il livello della componentistica dei Vaio, ma so che migrare ad un altro sistema operativo è un macello, mentre con gli Acer questi problemi non esistono, persino il mio vecchissimo portatile da rottamare ha i driver per 7.
E devo dire che a parte l'hard disk rotto ed il monitor LCD (Ma è una cosa normalissima, il precedente proprietario l'ha fatto cadere di sotto) non ha altro...
Dimmi tu se non è un buon computer...
Ed anche un altro portatile Acer (quello di mia sorella) va benissimo, quando c'era vista era schifosamente lento, ma con 7 va come una scheggia ed i dirver sono stati tutti riconosciuti dallo stesso Windows 7, anche dove lavoro arrivano ogni giorno computer Acer, ma ho notato che il più delle volte arrivano lì per usura del sistema operativo e non della componentistica, quindi questo mi fa capire che nemmeno un HP avrebbe fatto la differenza, dato che il sistema operativo si rovina se toccato da manacce.
In quanto al portatile di Arte...
Io ho visto gli stessi difetti su altre marche di portatili, ma nei miei (e sono tutti Acer) non è mai successo.
no ma seriamente xD questo topic non l'ho aperto per discutere dei pc migliori o peggiori ma di un mio problema XD quindi visto che siamo andati fuori linea guida,direi che il topic possa essere chiuso,unica soluzione alla fine è mandarlo in garanzia o tenermelo cosi tanto non mi da fastidio per quelle poche volte che lo fa .
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci