Premetto che non è corto, quindi se volete vederlo magari iniziate quando avete una quindicina di minuti liberi..
Questo video raccoglie circa 2 anni di riprese (si, ero il solito rompipalle che girava sempre con la videocamera ), anche se è incentrato sul mio ultimo anno di liceo, compresa la solita gita del 5° superiore.
E' stata la mia prima esperienza per quanto riguarda questi video "lunghi", e infatti col senno di poi, molte cose potevano esser migliorate, compresa la "sceneggiatura", ma l'ho montato abbastanza di fretta (una settimana) soprattutto per avere un ricordo di quegli anni, e per regalare questo ricordo ai miei amici.
Ho in programma per il futuro un nuovo video, fatto meglio, ripartendo dalle cose positive di questo; sto già iniziando nuove riprese ^^
In questo video mi sono concentrato su qualche transizione, sulla modifica delle canzoni, e sulla coordinazione di suoni e immagini, e penso che qualcosetta di buono sia venuto fuori. La parte che preferisco è la seconda (nella prima ancora non avevo idea di come sviluppare il video). La terza invece è un pò la conclusione del tutto, e penso sia solamente un mediocre tentativo di allungare e poi chiudere il tutto.
Ah, dimenticavo XD questo video l'ho creato un annetto fa, però lo pubblico solo ora, non so perchè XD
buona visione (consiglio di guardare in HQ) ^^
YouTube- "Quellì lì.." PARTE 1
YouTube- "Quelli lì.." PARTE 2
YouTube- "Quelli lì.." PARTE 3