ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

video psp

  1. #1
    Matricola FdT
    34 anni da Frosinone
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito video psp

    ciao a tutti. volevo chiedere se qualcuno sapeva quale formato di video supporta la psp. ho provato a mettere gli mp4 ma non li riconosce. grazie


  2. #2
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/9/2006
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn è possibile dato ke gli Mp4 e gli Mpeg4 sono gli unici formati che la Psp supporta, oltre all'AVC

  3. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sbagliato!!!
    su psp si possono mettere anche avi divx, mpeg... di tutto...
    se si possiede una psp con firmware 1.50 o (2.71 se) si possono installare degli homebrew (programmi fatti in cas) che ti permettono di leggere qualsiasi formato video...

  4. #4
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/9/2006
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hacker di PSP!!!! nn tt vogliono rovinarla in quel modo, poi ormai ho aggiornato a V.3.01

  5. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusami ma non si tratta di rovinarla... semmai di migliorala... ad ogni modo è sempre una scelta personale...
    io ti posso dire che con la mia 2.71 Special edition ho 100 funzioni in + della tua 3.01

  6. #6
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/9/2006
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    su di questo hai ragione però perdi la garanzia "migliorandola" se poi è passato un'anno allora ti do ragione, ma io l'ho comprata ad Agosto e x ora ci tengo abbastanza...

  7. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no sbagli ancora una volta!!! non rovini la garanzia... perchè non apri la psp...
    la psp della mia ragazza è andata in garanzia 2 settimane fa (ed era modificata come la mia) e non hanno fatto storie...
    la garanzia è un adesivo situato sotto la batteria... questo suddetto adesivo cela le viti che sigillano la psp quindi solo se tu decidi di aprire la console invalidi la garanzia...

    ps adesso anche io ho il 3.00 (però sempre se)

  8. #8
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/9/2006
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    V. 3.00SE.... da dove lo scarichi l'aggiornamento?

  9. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 507
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per il momento tu non puoi perchè purtroppo non esiste un downgrade per il tuo firmware...(ma non ti preoccupare se aspetti un mesetto anche la tua psp sarà modificabile...)
    con il downgrade io ripristino un vecchio firmware precisamente l'1.50... l'originale sony... con questo firmwae io posso far partire tutti gli homebrew che voglio... tra cui c'è il devhook
    questo programma mi permette di avere 2 o + firmware sulla psp in particolare l'1.50 e 3.01...
    oppure dopo che sei tornato all'1.50 puoi eventualmente scegliere l'upgrade e settare un firmware nuovo peròin versione special
    quindi io adesso ho il 3.01 se cioè ho tutte le funzioni del 3.01 + le funzioni per far partire i vari programmini non firmati sony...
    ps vuoi sapere come faccio a sapere tutte queste cose? iscriviti su www.psp-ita.com è gratuito ed un forum come questo solo che si parla solo di psp guarda quello che ti ho detto è solo la punta dell'icesbergh c'è molto ma molto di +

  10. #10
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/9/2006
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah vai su psp-ita.... pensa mi sono iscritto poki mesi fa ma ora nn ricordo nè la password ne il nome utente, infatti prima ho provato di nuovo ad entrarci, cmq ormai ho aggiornato anche a V.3.02...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ppt in video
    Da elektra91 nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 12:30
  2. video 6 come 6
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 9:35
  3. i video dell'ipod video (problema)
    Da boss182 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 20:58