bho, ha detto che "non credeva potesse esserci poesia nell' AMICIZIA"...Originariamente inviata da Verdy
Caro Luca, senza arrabbiarti, potresti spiegare a me e Verdy, se questa Agnese la ami o no? 8)
bho, ha detto che "non credeva potesse esserci poesia nell' AMICIZIA"...Originariamente inviata da Verdy
Caro Luca, senza arrabbiarti, potresti spiegare a me e Verdy, se questa Agnese la ami o no? 8)
ma nn si puo parlare d'amicizia se si prova un sentimento del genere..!
Mah..se fossi nata femmina... E SOTTOLINEO NATA FEMMINA...QUINDI NON MI FACCIO TRANS!!!!! Perche son nato maschio e maschio RIMANGO!...Originariamente inviata da mirror
Cmq..se fossi nata femmina, sarei stata sicuramente LESBICA!
silenzio parla agnesi!
Originariamente inviata da maya
ma sta povera ragazza si kiama AgnesE, nn storpiatela, che se mai guarderà sto post poi ci rimane male!!
beh x fortuna sei maschio 8)Originariamente inviata da Lantis
Luca nn te la prendere,ma dato ke sai va a finire così.la prossima volta scrivile una bella lettera
Io Agnese,non la amo, anche perchè ha già il ragazzo! Ma le voglio solo tantissimo bene come se fosse mia sorella!. L'amicizia che c'è tra me e lei, non è una semplice amicizia ma PURA POESIA.
beh anche se lei ha il ragazzo nn c'entra nulla, puoi amarla lo stesso cmq ok.. anche se chi legge nn pensa solo ad amiciza..
Originariamente inviata da Luca Canetti
ah ha, avevo ragione!!
ma il fatto che di notte sogni di stare con lei non è sintomo di qualcosa di più dell' amicizia????