bho, ha detto che "non credeva potesse esserci poesia nell' AMICIZIA"... :oQuote:
Originariamente inviata da Verdy
Caro Luca, senza arrabbiarti, potresti spiegare a me e Verdy, se questa Agnese la ami o no? :D 8)
Visualizzazione stampabile
bho, ha detto che "non credeva potesse esserci poesia nell' AMICIZIA"... :oQuote:
Originariamente inviata da Verdy
Caro Luca, senza arrabbiarti, potresti spiegare a me e Verdy, se questa Agnese la ami o no? :D 8)
ma nn si puo parlare d'amicizia se si prova un sentimento del genere..!
Mah..se fossi nata femmina... E SOTTOLINEO NATA FEMMINA...QUINDI NON MI FACCIO TRANS!!!!! Perche son nato maschio e maschio RIMANGO!...Quote:
Originariamente inviata da mirror
Cmq..se fossi nata femmina, sarei stata sicuramente LESBICA!
silenzio parla agnesi!
Quote:
Originariamente inviata da maya
ma sta povera ragazza si kiama AgnesE, nn storpiatela, che se mai guarderà sto post poi ci rimane male!! :D
beh x fortuna sei maschio :lol: 8)Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Luca nn te la prendere,ma dato ke sai va a finire così.la prossima volta scrivile una bella lettera ;)
Io Agnese,non la amo, anche perchè ha già il ragazzo! Ma le voglio solo tantissimo bene come se fosse mia sorella!. L'amicizia che c'è tra me e lei, non è una semplice amicizia ma PURA POESIA.
beh anche se lei ha il ragazzo nn c'entra nulla, puoi amarla lo stesso ;) cmq ok.. anche se chi legge nn pensa solo ad amiciza..
Quote:
Originariamente inviata da Luca Canetti
ah ha, avevo ragione!! :D
ma il fatto che di notte sogni di stare con lei non è sintomo di qualcosa di più dell' amicizia????