Questo messaggio che stai leggendo serve a farti capire quanto tu sei diventata importante per me da 3 anni a questa parte...da quando mi sono realmente resa conto che ho una sorella fantastica,che sei colei che amerò davvero come non ho mai amato nessun altro su questa terra fino ad oggi,che sei colei che occuperà sempre la maggior parte del mio cuore.
Mi sembra solo ieri quando attendevo a casa della nonna il tuo arrivo,stavo male,ti odiavo,perchè io restavo sola a casa col nonno e tutti venivano a vederti in ospedale,tutti si preoccupavano di te,della mamma..ma nessuno di me.Mi sembra solo ieri quando piangevo perchè mi sentivo sola,perchè volevo una sorellina con cui giocare,mi sembra solo ieri quando finalmente hai varcato la soglia di quella porta.Eri vestita di bianco e lei ti teneva stretta a te.Sono state tante le gelosie,le invidie,attimi che avrei voluto che tu non fossi mai venuta al mondo perchè credevo che mi avevi rubato tutto....e infve no....invece non è così...
Perchè in realtà eri un gioiello,sei diventata il mio gioiello...per me sei la pietra più preziosa...la più splendente....l'unica che adesso riesce a illuminare il mio cuore.
Illumini il mio cuore con i tuoi sorrisi,con i tuoi respiri,con le tue richieste di affetto,con i tuoi malumori,con il tuo essere prepotente,con il tuo essere tanto dolce.
Illumini il mio cuore quando la mattina apri gli occhietti,quando il pomeriggio mi saluti radiosa che stai per uscire con le amiche,quando la notte mi dai il bacio della buonanotte.
Illumini il mio cuore quando la notte mentre dormi ti accarezzo il viso,i capelli e mi chiedo cosa tu stia sognando,se fai qualche incubo e se io potrei esserne l'eroina che ti viene a salvare.
Illumini il mio cuore con qualsiasi gesto,con qualsiasi parola,con qualsiasi sguardo.
E adesso...sono qui a chiedermi se tu hai davvero capito quanto è enorme il bene che ti voglio.Quanto vorrei proteggerti sempre,quanto vorrei essere il tuo punto di riferimento sempre,quanto vorrei poterti stare accanto sempre.
Tra un po ci separeremo,ma la distanza per me non sarà mai un problema,perchè il mio cuore è sempre legato al tuo,perchè i miei pensieri sono sempre quasi tutti per te,perchè sei tu la stella più bella che brilla nel cielo del mio cuore e non si spegnerà mai.
Vivi sempre,sii sempre te stessa,non mollare mai...gioca abraccio di ferro con la vita,sarai sempre la vincitrice,sarò sempre fiera di te...e sono certa che diventerai una donna meravigliosa,la migliore di tutte...
e io sono sempre qua...sempre...
[img][images/thumbs/Eurasia86_sanvalecard6.gif]http://www.lamianuvola.it/sanvalecard6.gif[/img]