ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Non ho più voglia

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 30/12/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    mi dispiace per quello ke ti è successo Llilith.. il dolore forse ci sarà sempre.. ma il mondo nn merita le tue lacrime... nessuno le merita..
    e mi dispiace anche per Sally..



    Ragazze, concordo con efa e killuminato..So che è difficile e può sembrare una frase di circostanza, ma cercate in ogni modo di riprendervi. Un bacino e un abbraccio forte (anche se virtuale). Vi sono vicina

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è già così difficile alzarsi ogni mattina...è così difficile pensare k io ho ancora la possibilità d respirare mentre lui...lui nn respirerà mai più...nn vedrà più la luce del sole...nn bacerà più la sua ragazza...nn usicrà più cn noi...mai più..e qnd provi a parlarne cn qlcn al di fuori degli amici...ti senti dire "ma preoccupati della scuola va" cn una fragorosa risata in faccia...mentre piangi..e pensi k da un'insegnante di un liceo classico nn te lo saresti mai aspettato...nn so perchè..forse perchè pensavo avesse un cuore...invece, probabilmente, vedere k la vita di tanti ragazzi k gli erano accanto sta andando a puttane per il dolore causato dalla sua morte, le suscita pensieri k fanno ridere...oh si..fanno davvero ridere...
    e così al dolore, all'odio per ql fatalità, alla sofferenza, al rancore si aggiunge un disprezzo, un'amarezza, uno schifo per quei figli di una puttana k ti stanno attorno sputando merda sulla vita di ki è appena mancato e deridentoti per la tua sofferenza..e così di giorno in giorno i il fardello k porto sulle spalle cresce silenziosamente..e io fingo...è tutto ciò k mi resta da fare..

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 30/12/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda che è brutto fingere...avere come una maschera.....secondo me sarebbe meglio trovare in qualche modo una "soluzione" (non è il termine che volevo usare ma in questo momento nn mi viene, scusa...) a questo tuo momento, per poi, un domani, affrontare il tutto con più "serenità" per quanto sia possibile....

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vaniglia
    guarda che è brutto fingere...avere come una maschera.....secondo me sarebbe meglio trovare in qualche modo una "soluzione" (non è il termine che volevo usare ma in questo momento nn mi viene, scusa...) a questo tuo momento, per poi, un domani, affrontare il tutto con più "serenità" per quanto sia possibile....
    Ma va'?oh nn lo sapevo meno male ke sei arrivata tu a ricordarmelo...
    ma come cazzo faccio secondo te?eh?
    se mostri il tuo dolore ti umiliano...sanno fare solo quello...
    a nessuno di loro importa nulla...perchè per loro era nient'altro k un drogato di merda k viveva solo cn la coca nel sangue...si...è vero, ma sai perchè?
    perchè nn ce la faceva più lui, nn sopportava più...come nn ce la faccio più io e come nn ce la fa più nessuno di noi cazzo..nessuno..
    io nn dovrò affrontare nulla un domani...perchè nn ci sarà domani per me e per tanti di noi

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith

    Ma va'?oh nn lo sapevo meno male ke sei arrivata tu a ricordarmelo...
    ma come ca**o faccio secondo te?eh?
    se mostri il tuo dolore ti umiliano...sanno fare solo quello...
    a nessuno di loro importa nulla...perchè per loro era nient'altro k un drogato di me**a k viveva solo cn la coca nel sangue...si...è vero, ma sai perchè?
    perchè nn ce la faceva più lui, nn sopportava più...come nn ce la faccio più io e come nn ce la fa più nessuno di noi ca**o..nessuno..
    io nn dovrò affrontare nulla un domani...perchè nn ci sarà domani per me e per tanti di noi
    è bello sentire queste cose...mi dispiace...m allora le cose ke mi hai detto non eran vere?.....mah....mi spiace che la pensi così, cmq t ribadisco ke io ti rimarrò sempre accanto, SEMPRE

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    è bello sentire queste cose...mi dispiace...m allora le cose ke mi hai detto non eran vere?.....mah....mi spiace che la pensi così, cmq t ribadisco ke io ti rimarrò sempre accanto, SEMPRE

    ma cosa ti ho detto, cosa?...ti sembra il caso di fare del vittimismo??
    c'è un modo per risolvere tutto, questo è certo....peccato ke sia così netto

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith


    ma cosa ti ho detto, cosa?...ti sembra il caso di fare del vittimismo??
    c'è un modo per risolvere tutto, questo è certo....peccato ke sia così netto
    sarebbe vittimismo?...... bene.....non aggiungo altro

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    sarebbe vittimismo?...... bene.....non aggiungo altro

    Peccato k tu nn chieda mai spiegazioni...questa volta davvero, mi dispiace k tu sia così impulsivo...
    nulla in più da dire

  10. #19
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    boooooooni ragazzi, boni.

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Ho voglia di te!
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 17:59
  2. Ho voglia di te
    Da E89 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 16:26
  3. nn ho piu voglia...
    Da gigia nel forum Il confessionale
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 12:08
  4. ZERO VOGLIA
    Da Tommy nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 12:53