ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Il mio Angelo Gabriel

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Il mio Angelo Gabriel

    In questo giorno di giugno guardando un insopportabile cielo azzurro
    Credo davvero che il mio angelo Gabriel mi abbia abbandonata…
    Mi ha lasciata sola qui, persa, senza meta in uno dei momenti più duri di tutta la mia vita
    Mi ha fatto volare e poi mi ha posato a terra dandomi la possibilità
    Di vedere cos’è rimasto della mia vita nei mesi in cui io ero su nel cielo, sulle sue ali.
    Per nove mesi, nove mesi mi sono fidata di chi credevo maturo, sensibile e adulto.
    Per poi di colpo scoprire ke anche quella persona, ank ql mi ha solo presa in giro…
    Mi sono fidata di persone k, ingenuamente, pensavo mi volessero bene…
    Che hanno pianto cn me…hanno pianto false lacrime
    Sono stati miei commensali e hanno tradito ki tra di loro è stata la persona più sincera…
    Tutti senza esclusione di colpi m hanno usata…
    E mi hanno abbandonata quando ormai inutile, hanno capito k nn è possibile comprarmi.
    Ho abbandonato chi mi voleva davvero bene…
    E che pur dopo mesi di silenzi ora è qui cn me, a cercare di darmi una forza k, purtroppo, nn ha…
    Noi nn la possiamo avere….
    Ma gli altri mi hanno scartata e hanno ostacolato il mio cammino nel momento in cui mi sn rifiutata di mentire, calunniare e di puntare il dito contro chi nn ha colpe…
    Se nn sei come loro ti vogliono,nn andrai da nessuna parte…
    Ma io nn ci riesco a leccare il culo, a mentire, ad essere ipocrita…davvero nn ci riesco…
    Mi chiedo dove ho sbagliato…
    In passato ho assorbito tutto il dolore k dovevo, ho perdonato e ho ricominciato…una, due, tre, quattro, cinque….dieci, venti volte…ho dimenticato offese e umiliazioni.
    Eppure…ho commesso un errore enorme: fidarmi delle persone. Ancora una volta.
    Nn fidatevi, mai.
    Raccogliere per l’ennesima volta i cocci della propria vita per poi aspettare k vada di nuovo in frantumi?no, grazie
    Ed ora qlcn altro ancora cerca di togliermi la vita e le forze una volta di più..
    Adesso allo stremo delle forze, senza più una meta, davvero capisco k per far cessare questo dolore restano solo due soluzioni…
    Al pensiero di piangere ancora una volta, di vedere il viso di quegli ipocriti…mi sento male…
    Nn lo sopporto, nn lo sopporto più.
    Al pensiero di dover sopportare quegli sguardi, altre malignità..so cosa vuol dire…e so k nn ho la forza per sopravvivere..nn più ormai
    La vita ha un valore, lo so.
    Ma nn è bella.
    Le persone correte vengono sempre ostacolate, il giusto fatto passare per sbagliato…anime innocenti punite…vite distrutte per colpa di chi, su quelle anime, ha fatto il proprio interesse.
    Chi ha ingannato e calpestato gli altri ora è in vetta.
    Ma noi la nostra vita nn la recupereremo mai più, per lo sbaglio d un attimo.
    E ora dimmi come dormi la notte, cm puoi chiudere gli occhi, come il dolore nn s’impossessa di te e nn ti dà tregua…ti chiedi perché, con la consapevolezza sempre più forte che questa volta quel coraggio bastardo ce l’avrai…ce l’avrai,a differenza delle altre volte..e allora cerchi di respingerlo, ma nn puoi…nn puoi soffocarlo
    Amo una persona k nn potrò rivedere per molto tempo e questo mi uccide…
    ho un’amarezza dentro per i tradimenti subiti, una rabbia per le delusioni…
    Un dolore immenso…
    Che nulla e nessuno colmerà, lo so…e allora k senso ha?
    E ora vedendo chi è cn me cadere, nn riuscire a dormire la notte…piangere lacrime di sangue.
    Cerchiamo di aiutarci ma il dolore è opprimente
    E stiamo morendo per colpe che nn abbiamo…
    Il mio angelo mi ha abbandonata…e sn sola qui cn altre persone perse…senza meta…
    Senza vita……siamo dannati…per sempre…
    Spero k voi abbiate la forza per resistere



  2. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    simona...pur differendo nelle situazioni mi sento in una posizione molto simile alla tua...in particolare per quanto riguarda la fiducia

  3. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    troppe persone ci prendono x il culo ogni giorno.. si definiscono amici ma ci sn solo qndo fa comodo a loro.. ma tu devi fregartene e trovare la forza in te stessa, puoi contare solo su di te, e lo devi fare..

  4. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Simona mi spiace che tu stia male,spero che tu riiesca a riprendere le redini della tua vita e che un giorno smetterai di soffrire così.Spesso sono proprio le persone che amiamo e che ci stanno vicine a soffrire per questo dolore e crediamo che a loro non importi nulla...invece loro soffrono insieme a noi,in silenzio...

  5. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Spesso sono proprio le persone che amiamo e che ci stanno vicine a soffrire per questo dolore e crediamo che a loro non importi nulla...invece loro soffrono insieme a noi,in silenzio...
    Eurasia...mi spiace ma a volte è proprio una forma di sadismo... e ci si sta male perchè non si comprende!

  6. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista

    Eurasia...mi spiace ma a volte è proprio una forma di sadismo... e ci si sta male perchè non si comprende!
    si sta male perchè se amiamo o vogliam bene a una persona che sta attraversando un brutto periodo abbiamo paura di ferirla con nostri ulteriori commenti o aiuti apparenti,e quindi si preferisce restare in silenzio.

  7. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    si sta male perchè se amiamo o vogliam bene a una persona che sta attraversando un brutto periodo abbiamo paura di ferirla con nostri ulteriori commenti o aiuti apparenti,e quindi si preferisce restare in silenzio.
    Io ti parlo di persone che stan bene e sanno di poterti far soffrire...e cercano in tutti i modi di farlo...

  8. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista

    Io ti parlo di persone che stan bene e sanno di poterti far soffrire...e cercano in tutti i modi di farlo...
    allora stiam parlando di due cosi diverse,e stiamo andando pure fuori tema.
    ciao

Discussioni simili

  1. Lamb - Gabriel
    Da AquilaCocciuta nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/4/2011, 14:26
  2. Gabriel Garko
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 16:10
  3. Gabriel Gargo
    Da miki01 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/4/2006, 13:43