è molto bella la prima...
l'ultima non è che mi faccia impazzire...
ma è bellissima la scritta...
comunque complimenti!
è molto bella la prima...
l'ultima non è che mi faccia impazzire...
ma è bellissima la scritta...
comunque complimenti!
sei bravissima...non ho parole
Dato che "veder cagare, venire voglia" posto qualche disegno dell'epoca in cui l'unica cosa che volevo continuare a fare per tutta la vita era la Mangaka. Si parla di un periodo fra i 14 e i 17 anni, quindi lo stile e la mano sono quello che sono e variano da disegno a disegno.
Disclaimer: il mio scanner è deceduto, le foto sono per gentile concessione della Nikon di imok, quindi vedrete qualche ditata qua e la e qualche piega che cambia un pò la prospettiva del disegno.
Se clickate i disegni vedrete meglio i dettagli.
Lei era una fata che avevo disegnato per la descrizione di un mio personaggio su Extreme Lot.
In quel periodo l'unico fumetto che avessi in mente era Inu Yasha e, dato che la Takahashi non aveva intenzione di finirlo decisi di creare una mia fine e... un seguito. Questo era lo studio del personaggio di Shippo, 15 anni dopo...
...e di Kiritsume, che sarebbe stata la nuova sacerdotessa del villaggio, dopo la morte della vecchia Kaede.
La copertina dell'ultimo capitolo della mia visione della fine di Inu Yasha...
...e le prime vignette di quel capitolo.
Una tavola del seguito di Inu Yasha
[lei è Keya - figlia di Kagome e Inu Yasha - e lui è Tenshi - primo figlio di Miroku e Sango]
La fotocopia della lettera di auguri per il compleanno di un'amica di allora
[quelli erano i "nostri" personaggi in una sua fanfiction su Saiyuki]
Lo studio per i miei Tarocchi
Disegni e schizzi a *****
Lo schizzo iniziale per un'illustrazione su Resident Evil che avevo in progetto di fare.
Claire Redfield Manganizzata
[sì, ha le proporzioni tutte a ***** ma mi scimmiai a colorarla, soprattutto l'ombreggiatura del capezzolo che sembra stia perforando la maglia ]
L'illustrazione per un libro sugli zombie che non ho mai finito [quella dissanguata in PP è Jo, la protagonista]
Questi invece sono i disegni più recenti che ho, dopo quattro anni in cui ho disegnato il nulla assoluto. Sono gli schizzi dei nostri personaggi per il gdr Vampiri [che ancora non abbiamo cominciato, Master/Lagu/Yasu/Pelato/AleXIII ].
Schizzi vari - questa sarei io fossi figA [cit.]
Marco/imok che si esibisce nel suo caratteristico sorriso contagioso
Dario/DaDa, ma è venuto maluccio
E bòn, andate in pace.
Oddio, me li ricordo quei disegni di Inu Yasha Quanto tempo! Comunque eri brava gia allora, mano o non mano Tra l'altro l'illustrazione di Jo dovrei averla ancora lì a Malnate da qualche parte, in qualche CD di back-up
Per Vampiri faccio del mio meglio...
Dario sembra Onitzuka , brava però, molto.
Allafacciadel*****!!!!! °_°
14/17 anni?!?!?!?
Allafacciadel*****!!!!! °_°
Di primo acchitto l'unica cosa che potrei dire è che nei disegni di gruppo dovresti differenziare il tratto, cioè per far capire meglio chi sta in primo piano, chi in secondo e chi in terzo ...ma so passati 4 anni, penso che ste cose mo le sai più di me
Allafacciadel*****!!!!!!!! °_°
Per i neri che hai usato?!? Intendo nella tavola e nella carta da tarocchi, pennarello o china (quindi pennello)?!?
E le linee che "contornano" la carta dei tarocchi le hai fatte a mano libera?!?
Se le hai fatte col pennello ti immolo subito alle messe nere
Allafacciadel*****!!!!!!!!! °_°
Che altro dire?!?
Una cosa su Claire...Oltre al piede destro rotto...mettere i piedi in fuga è una cosa che odio, infatti li taglio (oddio pure la gamba sinistra gliel'hai rotta, è troppo concava)... il capezzolo destro sta troppo in basso. Però alla fine, eccetto il gomito destro, le proporzioni ci stanno...Oh, è sempre manganizzata, la testa grossa ci deve stare.
Allafacciadel*****!!!!!!!!!! °_°
Il secondo disegno, tra gli ultimi, sembra Mandy Morbid (e non ti sto a dire quì chi è cerca )
Cioè...alla fine...ALLAFACCIADEL*****!!!!!!!
Complimenti Nana..ti sarai stancata di sentirtelo dire,ma sei davvero bravissima!!!!
solo una cosa:
perchè a Imok hai disegnato la sigaretta e a Dada la canna?
Se un trapianto di mano servisse a farmi disegnare così, lo farei.
Sono bellissimi, gli ultimi tre in particolare. I ritratti.
ka aggiornati! son tre mesi ke nn ho il pizzetto!
Ahahah dada è troppo buffo
Pure io voglio il ritratto
Sei bravissima Nana complimenti ,veramente!
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci