Sono senza parole...sei davvero bravissima, anche a suonare il piano
Sono senza parole...sei davvero bravissima, anche a suonare il piano
le ultime due sono a dir poco fantastiche..
l'omaggio a It
ka le voglio tutte avere le immagini che fai per tenerle sul pc
Son bellissime tutte tutte
Ma..It..
A parte la fattura che su Windows pare riuscita bene [e che su Mac ancora non ho controllato ma già so che si vedranno un sacco di errori, perchè non si può lavorare con Photoshop su un Windows], mi chiedevo cosa vi aveste trasmesso.
Non tanto la prima, There ain't no good Clowns, che ha un messaggio abbastanza esplicito. Ma la seconda, Daddy Said So. Al momento in cui l'ho concepita non sapevo cosa avrei voluto farne saltare fuori. Ora che è finita, suppongo che il messaggio non sia comunque preciso, che sia altamente personale. Ad esempio, a me trasmette l'idea che il ragazzo [che può anche sembrare una ragazza] sia stato rinchiuso psicologicamente dal padre, poichè omosessuale. Ma può anche dare l'idea di un uomo [la mano in pp] che abusa sessualmente del ragazzo rinchiuso. O altri mille significati.
Mi interessava sapere quelli che ci avete visto voi.
Le critiche emozionali mi sono sempre piaciute.
kA, una domanda fai anche le foto?
perche se fai le foto e i fotomontaggi dopo...ti suggerisco questo autore
Max Sauco.
cerca foto sue...e vedi se ti piace
(è un amatore delle rosse come me, lo noterai )
Sì, nata questa notte
No, purtroppo non avendo ancora a disposizione una Signora Canon mi accontento di utilizzare degli stock per poi montarli secondo la mia fantasia. Ma grazie del nome, gli darò un occhio e ti farò sapere che mi dice
sei bravissima caspita!