ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 44

...::AdDiO::...

  1. #31
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88

    C'è solo un piccolo problema: tu NON sei in grado di esprimere sentimenti indiescrivibili. Punto.
    Hai ragione.
    Guarda.
    Davvero.
    Io non so esprimere niente.
    Infatti togliete pure il mio topic quì.
    Sono stata così banale che mi faccio schifo da sola guarda.
    Basta sono stufa.
    Non posso scrivere nulla.
    Bene.
    Va bene.
    Tanto sono così "banale"....
    Amen cercherò di sopravvivere.
    Grazie Gian.
    Tu sì che mi hai aperto gli occhi in modo "profondo".
    Ciao.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sexy P!nky
    Hai ragione.
    Guarda.
    Davvero.
    Io non so esprimere niente.
    Infatti togliete pure il mio topic quì.
    Sono stata così banale che mi faccio schifo da sola guarda.
    Basta sono stufa.
    Non posso scrivere nulla.
    Bene.
    Va bene.
    Tanto sono così "banale"....
    Amen cercherò di sopravvivere.
    Grazie Gian.
    Tu sì che mi hai aperto gli occhi in modo "profondo".
    Ciao.
    Confermo.

  4. #33
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88
    La tua modestia devo dire non ha limite...
    Fai così, fatti un giro in "Improvvisazione" e leggi le varie poesie d'amore, ti renderai conto di come quello che hai scritto sia ESTREMAMENTE infantile.

    Non metto in dubbio i sentimenti, ma se uno non li sa esprimere non è colpa mia. C'è modo e modo, tu non ce l'hai.

    Cerca di non caldeggiare ulteriormente il mio fatto di essere innamorato, non c'entra ASSOLUTAMENTE nulla in questo contesto.
    Se vuoi parlare d'amore fallo, se non sei in grado, però, io posso sottolineralo, dando una mio parere personale.
    Bah.
    Gian non siamo tutti poeti qui dentro, e credo che ognuno sia libero di scrivere ciò che vuole.
    Infantile o no, ciò che ha scritto è carico di significato, per lei.
    Se a te non piace è un'altra storia. Ma poi evita di paragonarla ad altri e criticarla così. Ognuno ha il suo modo di pensare, di scrivere.
    Lei ha voluto condividere questo suo pensiero, magari in questo modo si è anche sfogata, ed io non ci vedo nulla di male.
    Stop.

  5. #34
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nali
    Bah.
    Gian non siamo tutti poeti qui dentro, e credo che ognuno sia libero di scrivere ciò che vuole.
    Infantile o no, ciò che ha scritto è carico di significato, per lei.
    Se a te non piace è un'altra storia. Ma poi evita di paragonarla ad altri e criticarla così. Ognuno ha il suo modo di pensare, di scrivere.
    Lei ha voluto condividere questo suo pensiero, magari in questo modo si è anche sfogata, ed io non ci vedo nulla di male.
    Stop.
    Grazie Nali, davvero
    Comunque e ciò che volevo fargli capire...
    Anche perchè sono forse troppo sensibile...
    E comunque, mi faceva male che mi faceva critiche così pesanti personalmente senza motivo....cioè...io ho solo scritto....non volevo fare nulla di male........... Bacio Piskelli

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 25/7/2007
    Messaggi: 702
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Gian intendeva il modo di scrivere, banale, non l'amore ne i sentimenti è ovvio.
    La canzone della Pausini è molto bella, il testo è quasi interamente suo.
    Attenzione non metto in dubbio che provavi le stesse cose, però a prescindere a me le copiature non piacciono, che siano ispirate o non, per il resto non scrivi male, però le altre che hai messo sono molto più belle di questa, lo vedi che è meglio la farina del proprio sacco?
    Ciao

  7. #36
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Biancaneve...
    Gian intendeva il modo di scrivere, banale, non l'amore ne i sentimenti è ovvio.
    La canzone della Pausini è molto bella, il testo è quasi interamente suo.
    Attenzione non metto in dubbio che provavi le stesse cose, però a prescindere a me le copiature non piacciono, che siano ispirate o non, per il resto non scrivi male, però le altre che hai messo sono molto più belle di questa, lo vedi che è meglio la farina del proprio sacco?
    Ciao
    Comunque se uno le legge bene e ascolta la canzone, il testo che ho "preso" dalla pausini è talmente poco alla fne.
    Comunque sarebbe facile scrivere un testo di una canzone.
    Che problema c'è?!
    Io invece sapevo che scrivendo un simile testo sarebbe parso ovvio il fatto che era anche parte di una canzone.
    Ma io l'ho fatta mia.
    Nel modo di sentirla.
    Di esprimerla.
    E' come un remake di qeulla canzone.(solo nei pezzi della Pausini, perchè x il resto è tutta farina del mio sacco).
    Per quanto mi riguarda.
    Io se voglio posso anche scrivere la cosa più carina di sto mondo.
    Ma non ho bisogno di farmi vedere quì come una che si crede chissà chi, o che vuole farsi vedere bravissima.
    Perchè comunque ho scritto un libro, e verrà pubblicato, è stato letto dalle persone esperte nel loro campo e desiderose di pubblicarlo.
    Quindi io, accetto critiche quì perchè tanto so che volevo solo esprimere dei sentimenti in modo "semplice".
    Non pensavo che sarebbe finita come una lotta.
    Anche perchè motivo di avercela con me per aver fatto a modo mio delle cose, non vedo che problema creino.
    Se non vi piace a tal punto da giudicare ogni piccolo dettaglio banale, fino a diventare quasi "pignoli", beh, allora piuttosto non scrivete.
    Perchè vi basta girare per questo Forum per notare altri mille dettagli banali ....

  8. #37
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sexy P!nky
    Io se voglio posso anche scrivere la cosa più carina di sto mondo.
    Ma non ho bisogno di farmi vedere quì come una che si crede chissà chi, o che vuole farsi vedere bravissima.
    Perchè comunque ho scritto un libro, e verrà pubblicato, è stato letto dalle persone esperte nel loro campo e desiderose di pubblicarlo.
    L'hai sparata più grossa di te,questa proprio è enorme.Non sai scrivere in italiano corretto più di due frasi di fila e pretendi che crediamo che hai scritto un libro?
    Poi scusa perchè non scrivi sul forum qualche passo tratto dalla tua opera?
    E infine noto un velato controsenso nel fatto che tu non voglia scrivere nel forum delle belle opere perchè tanto non devi farti vedere da nessuno,però poi vai a scrivere un libro?

    Dai sei ancora in tempo a rimangiarti ciò che hai detto

  9. #38
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche

    L'hai sparata più grossa di te,questa proprio è enorme.Non sai scrivere in italiano corretto più di due frasi di fila e pretendi che crediamo che hai scritto un libro?
    Poi scusa perchè non scrivi sul forum qualche passo tratto dalla tua opera?
    E infine noto un velato controsenso nel fatto che tu non voglia scrivere nel forum delle belle opere perchè tanto non devi farti vedere da nessuno,però poi vai a scrivere un libro?

    Dai sei ancora in tempo a rimangiarti ciò che hai detto
    Si vede propio che non capisci niente.
    Vuoi farti solo vedere??!!
    Allora ti do un consgilio...vai da un altro "utente" a impestare il topic di "cavolate".

    Dove avrei sbagliato scusa?! Io non vedo errori....
    Boh...
    Comunque dicevo che di certo non vengo a scrivere quì una cosa profonda perchè ho già capito com'è l'andazzo da ste parti.
    E di farmi rovinare una cosa, solo perchè esistono persone come TE non ne ho intenzione,
    Appena verrà pubblicato comunque, tu sarai il primo a saperlo.
    Tranquillo.
    Quì scrivo come voglio e come reputo "opportuno" dato anche il Nome del sito, non mi pare opportuno mettere in evidenza certe cose.
    Se mi vogliono conoscere x come sono bene.
    Non perchè scrivo un libro.
    Quello rimane tra me, e chi lo vorrà leggere.

  10. #39
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Te la sei rigirata abbastanza bene,allora aspetterò con ansia l'uscita del libro..


    Io scommetto che non avrò mai il piacere di leggerlo ma vabbè.

  11. #40
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    Te la sei rigirata abbastanza bene,allora aspetterò con ansia l'uscita del libro..


    Io scommetto che non avrò mai il piacere di leggerlo ma vabbè.
    Io non me la sono x niente rigiarata.
    Questo è un tuo "pregio" caro
    Comunque se leggi ciò che avevo scritto prima e ciò che ho scritto dopo, forse capisci che come dici tu non è.
    Ad ogni modo beh.
    Dipende.
    Forse sarai così impegnato ad impestare i miei topic con la tua presunzione di "sapientone" che non avrai il tempo di leggerlo.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Addio
    Da Malkan nel forum Topics senza fine
    Risposte: 332
    Ultimo messaggio: 27/2/2012, 17:33
  2. addio.....
    Da jenny92 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/6/2007, 17:02
  3. Addio!!!!!!!!!!!!!!
    Da rossella96 nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 13:37
  4. addio!
    Da rika nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 14:39