ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 44

...::AdDiO::...

  1. #21
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da theris
    dò ragione a sniper...



    proprio bella...

    è raro ke delle persone riescano a esprimere i propri sentimenti in questa maniera...

    bella...

    spero ke ora tu stia meglio perchè le cose che hai scritto trasmettono molte emozioni...
    Grazie mille Theris...comunque beh...diciamo di sì...comunque si deve andare avanti....e come dice tiziano ferro in "sere nere" :se non uccide, fortifica....

    Effettivamente è così...

    Comunque la strada è sempre difficile...
    A volte possiamo trovare un sentiero tranquillo ed illuminato...
    Altre uno pieno di insidie e buio...

    Ma secondo me, se farai questo tuo cammino, se percorrerai questa strada, con le persone che davvero ti amano, beh, non c'è soddisfazione migliore....

    Un bacio!

  2. # ADS
     

  3. #22
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enzo89
    bello e significativo..ma in alkuni punti c'erano delle parole della pausini,di 2 canzoni diverse + o -
    Sì sì...cmq se uno la legge e ascolta le canzoni, vede che ho cambiato molte parole x come IO le sentivo...a volte ho ripetuto altre ho tolto...
    Comuqnue ho scritto a modo Mio ciò che sentivo...ispirandomi tra una lacrima e un ricordo nell'ascoltar quelle canzoni....

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sexy P!nky

    Osi scrivere come tuo messaggio personale "innamorato" e poi non capisci il senso di una cosa così profonda?! beh....... (senza parole)


    leggendo avevo pensato di scrivere che sembra una canzone poi ho capito perchè quindi niente..
    comunque si sente che eri triste.

  5. #24
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sexy P!nky

    Osi scrivere come tuo messaggio personale "innamorato" e poi non capisci il senso di una cosa così profonda?! beh....... (senza parole)
    Quello che trapela da questo "assieme confuso di parole" è banale.
    L'amore, a mio modo di vedere, non deve essere ridicolizzato in questa maniera.

    Io oso dire di essere innamorato perchè lo sono. E se devo scrivere qualcosa concernente esso, evito di scrivere infantilità.

  6. #25
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88

    Quello che trapela da questo "assieme confuso di parole" è banale.
    L'amore, a mio modo di vedere, non deve essere ridicolizzato in questa maniera.

    Io oso dire di essere innamorato perchè lo sono. E se devo scrivere qualcosa concernente esso, evito di scrivere infantilità.
    A me non sembra propio di aver scritto infantilità...e te lo assicuro!
    Non l'ho espresso in modo banale...anche perchè penso che dei sentimenti, qualsiasi essi siano, non sono MAI banali.
    Ma non voglio neanche commentare xk giustamente tu dici d'esser innamorato.
    Forse per quello non sai ancora che vuol dire perdere davvero qualcosa di così importante!

  7. #26
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sexy P!nky

    A me non sembra propio di aver scritto infantilità...e te lo assicuro!
    Non l'ho espresso in modo banale...anche perchè penso che dei sentimenti, qualsiasi essi siano, non sono MAI banali.
    Ma non voglio neanche commentare xk giustamente tu dici d'esser innamorato.
    Forse per quello non sai ancora che vuol dire perdere davvero qualcosa di così importante!
    La tua modestia devo dire non ha limite...
    Fai così, fatti un giro in "Improvvisazione" e leggi le varie poesie d'amore, ti renderai conto di come quello che hai scritto sia ESTREMAMENTE infantile.

    Non metto in dubbio i sentimenti, ma se uno non li sa esprimere non è colpa mia. C'è modo e modo, tu non ce l'hai.

    Cerca di non caldeggiare ulteriormente il mio fatto di essere innamorato, non c'entra ASSOLUTAMENTE nulla in questo contesto.
    Se vuoi parlare d'amore fallo, se non sei in grado, però, io posso sottolineralo, dando una mio parere personale.

  8. #27
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88

    La tua modestia devo dire non ha limite...
    Fai così, fatti un giro in "Improvvisazione" e leggi le varie poesie d'amore, ti renderai conto di come quello che hai scritto sia ESTREMAMENTE infantile.

    Non metto in dubbio i sentimenti, ma se uno non li sa esprimere non è colpa mia. C'è modo e modo, tu non ce l'hai.

    Cerca di non caldeggiare ulteriormente il mio fatto di essere innamorato, non c'entra ASSOLUTAMENTE nulla in questo contesto.
    Se vuoi parlare d'amore fallo, se non sei in grado, però, io posso sottolineralo, dando una mio parere personale.

    SONO STUFAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
    Guarda...
    Ciò che mi hai scritto veramente, mi fa piangere quasi...
    Perchè se non capisci ciò che ho scritto, e neanche l'intensità con cui ho scritto cose che provo, beh...non ho da dire niente...ogniuno è libero di scrivere e pensare ciò che vuole...chi capirà bene...
    Di te non ho dubbi che non hai capito..
    P.s.
    Fossi montata non mi sprecherei neanche a scrivere in improvvisazioni di cose d'amore ma mi limiterei ad andare in altri tipi di discorsi più superficiali.

  9. #28
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non farti venire lacrime per questo pinky,non ne vale la pena.Tu i tuoi sentimenti li conosci e li hai espressi ed è questo che conta.

  10. #29
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Non farti venire lacrime per questo pinky,non ne vale la pena.Tu i tuoi sentimenti li conosci e li hai espressi ed è questo che conta.
    Grazie Eurasia, solo che guarda, come persona io accetto tutte le critiche di sto mondo, anche se possono essere superficiali etc...
    Ma non le accetto se si riferiscono a come sono io dentro o alla mia capacità d'esprimere sentimenti indescrivibili...
    Per me sono cose serie ed importanti....
    Grazie cmq tesò....

  11. #30
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sexy P!nky
    Grazie Eurasia, solo che guarda, come persona io accetto tutte le critiche di sto mondo, anche se possono essere superficiali etc...
    Ma non le accetto se si riferiscono a come sono io dentro o alla mia capacità d'esprimere sentimenti indescrivibili...
    Per me sono cose serie ed importanti....
    Grazie cmq tesò....
    C'è solo un piccolo problema: tu NON sei in grado di esprimere sentimenti indiescrivibili. Punto.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Addio
    Da Malkan nel forum Topics senza fine
    Risposte: 332
    Ultimo messaggio: 27/2/2012, 17:33
  2. addio.....
    Da jenny92 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/6/2007, 17:02
  3. Addio!!!!!!!!!!!!!!
    Da rossella96 nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 13:37
  4. addio!
    Da rika nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 14:39