ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

.Sancta Sanctorum.

Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

kA. Davvero meravigliosa..
    molto viva per me, al di là della tua indiscutibile bravura nella scrittura e impaginazione.. va oltre...

davvero brava

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °taty°
    Madonna che bellezza. Davvero complimenti.

Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo
    A me piace tantissimo come scrivi e, come sempre, c'è poco da dire se non, complimenti
    Mi associo

The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Grazie ancora, mi regalate molti sorrisi sinceri, con i vostri commenti...

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    devastante..

Telephone Blues nali
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Piaciuto: 509 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    devastante..
    Davvero...
    E' meravigliosa, Ka, sul serio

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Una parola sola, anzi 2..

STICAZZI

Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: .Sancta Sanctorum.

.:† kA † :., le tue parole ti mettono ogni volta un po' più a nudo di fronte a noi che le leggiamo, scrivi quasi come dando voce a un'altra voce di te (scusa il gioco di parole), quella che si dichiara senza svelarsi (la voce del tuo cuore..?)
    I nostri sentimenti non sono chiari e distinti come le nostre idee. E le nostre idee non hanno alcun potere sul loro intrecciarsi e avvinghiarsi, per questo (almeno per me) le tue parole non sono pienamente afferrabili; nel momento in cui mi è sembrato che mi dicessero "Non è vero giorno quello che non conosce la notte" il loro senso mi è già sfuggito, e sicuramente per te il loro significato è ben diverso dalla mia interpretazione, e forse ciascuno che le abbia lette ad esse ha dato un proprio senso..e la cosa che mi piace del tuo modo di scrivere è il fatto che le cose che neanche tu riesci a dirci le lasci sospese nei lunghi spazi vuoti, nelle pause..sembra quasi un linguaggio cinematografico, non so se l'espressione sia proprio corretta (scusa l'ignoranza); come in un film in cui le parole che usiamo quotidianamente rivelano la loro afasia e il silenzio (nel tuo caso, le pause di silenzio) delle immagini ha un potere evocativo molto più forte di qualsiasi discorso..
    Concludendo.. le tue parole a tratti amare rivelano anche una profonda tenerezza, come nei primi versi..

Quote Originariamente inviata da .:† kA † :.

Un passerotto è sul suo ramo
    in un nido gravido di purezza.
    Lo guardo dal basso, soffermo
    lo sguardo nel suo. Mi incanta.

p.s.: adesso dimmi quante canne ti fai prima di scrivere i tuoi pensieri notturni ....

The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Quote Originariamente inviata da eternally_her
    .:† kA † :., le tue parole ti mettono ogni volta un po' più a nudo di fronte a noi che le leggiamo, scrivi quasi come dando voce a un'altra voce di te (scusa il gioco di parole), quella che si dichiara senza svelarsi (la voce del tuo cuore..?)
    I nostri sentimenti non sono chiari e distinti come le nostre idee. E le nostre idee non hanno alcun potere sul loro intrecciarsi e avvinghiarsi, per questo (almeno per me) le tue parole non sono pienamente afferrabili; nel momento in cui mi è sembrato che mi dicessero "Non è vero giorno quello che non conosce la notte" il loro senso mi è già sfuggito, e sicuramente per te il loro significato è ben diverso dalla mia interpretazione, e forse ciascuno che le abbia lette ad esse ha dato un proprio senso..e la cosa che mi piace del tuo modo di scrivere è il fatto che le cose che neanche tu riesci a dirci le lasci sospese nei lunghi spazi vuoti, nelle pause..sembra quasi un linguaggio cinematografico, non so se l'espressione sia proprio corretta (scusa l'ignoranza); come in un film in cui le parole che usiamo quotidianamente rivelano la loro afasia e il silenzio (nel tuo caso, le pause di silenzio) delle immagini ha un potere evocativo molto più forte di qualsiasi discorso..
    Concludendo.. le tue parole a tratti amare rivelano anche una profonda tenerezza, come nei primi versi..

p.s.: adesso dimmi quante canne ti fai prima di scrivere i tuoi pensieri notturni ....

Sai, sono molto stupita da quanto hai detto perchè - come per ogni persona - trovo davvero difficile riuscire ad analizzarmi a fondo, realmente. Perchè non sarei obiettiva, ovviamente.

Quello che scrivo mi passa nell'animo e diviene contemporaneamente immagine nella mente, un passaggio immediato che è quasi un trasferello. Così immediato che spesso io stessa mi ci perdo. E ciò che hai detto mi ha aiutato a definire un pochino di più quello che mi circola nellla testa e che consecutivamente metto per iscritto.

(Perchè a dirla tutta, non l'ho ancora capito )

Ma alla fin fine è questa la cosa importante.
    Cercare di perdere il concetto per ritrovarne una più ampia chiave di lettura.
    Riuscire a perdersi per ritrovarsi.
    Grazie mille, cara.

Per le canne...
    Mh, ottimo consiglio, non ho ancora provato a scrivere in fattanza!
    :smt115

Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2007
    Piaciuto: 0 volte

Quote Originariamente inviata da .:† kA † :.

Sai, sono molto stupita da quanto hai detto perchè - come per ogni persona - trovo davvero difficile riuscire ad analizzarmi a fondo, realmente. Perchè non sarei obiettiva, ovviamente.

Quello che scrivo mi passa nell'animo e diviene contemporaneamente immagine nella mente, un passaggio immediato che è quasi un trasferello. Così immediato che spesso io stessa mi ci perdo. E ciò che hai detto mi ha aiutato a definire un pochino di più quello che mi circola nellla testa e che consecutivamente metto per iscritto.

(Perchè a dirla tutta, non l'ho ancora capito )

Ma alla fin fine è questa la cosa importante.
    Cercare di perdere il concetto per ritrovarne una più ampia chiave di lettura.
    Riuscire a perdersi per ritrovarsi.
    Grazie mille, cara.
    Mi sembra di aver scritto in un altro topic (in risposta a chi ha sostenuto che soltanto la solitudine aiuta a conoscersi a fondo) che bisogna lasciare agli altri la possibilità di raccontarci le cose di noi stessi che ci sono sconosciute..
    Senza il confronto è difficile crescere..
    La tua capacità di meravigliarti e di lasciarti raccontare, da chi ti osserva, una piccola parte di te nascosta la dice lunga sul fatto che sai metterti di continuo in discussione..senza darti già per scontata..
    Per il resto, un grazie a te

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima