kA. Davvero meravigliosa..
molto viva per me, al di là della tua indiscutibile bravura nella scrittura e impaginazione.. va oltre...
davvero brava
kA. Davvero meravigliosa..
molto viva per me, al di là della tua indiscutibile bravura nella scrittura e impaginazione.. va oltre...
davvero brava
Originariamente inviata da °taty°
Mi associoOriginariamente inviata da Il lupo
Grazie ancora, mi regalate molti sorrisi sinceri, con i vostri commenti...
Originariamente inviata da Sally
Una parola sola, anzi 2..
STICAZZI
.:† kA † :., le tue parole ti mettono ogni volta un po' più a nudo di fronte a noi che le leggiamo, scrivi quasi come dando voce a un'altra voce di te (scusa il gioco di parole), quella che si dichiara senza svelarsi (la voce del tuo cuore..?)
I nostri sentimenti non sono chiari e distinti come le nostre idee. E le nostre idee non hanno alcun potere sul loro intrecciarsi e avvinghiarsi, per questo (almeno per me) le tue parole non sono pienamente afferrabili; nel momento in cui mi è sembrato che mi dicessero "Non è vero giorno quello che non conosce la notte" il loro senso mi è già sfuggito, e sicuramente per te il loro significato è ben diverso dalla mia interpretazione, e forse ciascuno che le abbia lette ad esse ha dato un proprio senso..e la cosa che mi piace del tuo modo di scrivere è il fatto che le cose che neanche tu riesci a dirci le lasci sospese nei lunghi spazi vuoti, nelle pause..sembra quasi un linguaggio cinematografico, non so se l'espressione sia proprio corretta (scusa l'ignoranza); come in un film in cui le parole che usiamo quotidianamente rivelano la loro afasia e il silenzio (nel tuo caso, le pause di silenzio) delle immagini ha un potere evocativo molto più forte di qualsiasi discorso..
Concludendo.. le tue parole a tratti amare rivelano anche una profonda tenerezza, come nei primi versi..
Originariamente inviata da .:† kA † :.
p.s.: adesso dimmi quante canne ti fai prima di scrivere i tuoi pensieri notturni ....
Originariamente inviata da eternally_her
Sai, sono molto stupita da quanto hai detto perchè - come per ogni persona - trovo davvero difficile riuscire ad analizzarmi a fondo, realmente. Perchè non sarei obiettiva, ovviamente.
Quello che scrivo mi passa nell'animo e diviene contemporaneamente immagine nella mente, un passaggio immediato che è quasi un trasferello. Così immediato che spesso io stessa mi ci perdo. E ciò che hai detto mi ha aiutato a definire un pochino di più quello che mi circola nellla testa e che consecutivamente metto per iscritto.
(Perchè a dirla tutta, non l'ho ancora capito )
Ma alla fin fine è questa la cosa importante.
Cercare di perdere il concetto per ritrovarne una più ampia chiave di lettura.
Riuscire a perdersi per ritrovarsi.
Grazie mille, cara.
Per le canne...
Mh, ottimo consiglio, non ho ancora provato a scrivere in fattanza!
:smt115
Mi sembra di aver scritto in un altro topic (in risposta a chi ha sostenuto che soltanto la solitudine aiuta a conoscersi a fondo) che bisogna lasciare agli altri la possibilità di raccontarci le cose di noi stessi che ci sono sconosciute..Originariamente inviata da .:† kA † :.
Senza il confronto è difficile crescere..
La tua capacità di meravigliarti e di lasciarti raccontare, da chi ti osserva, una piccola parte di te nascosta la dice lunga sul fatto che sai metterti di continuo in discussione..senza darti già per scontata..
Per il resto, un grazie a te