Per aver capito che è meglio tacere alle volte, non credo di tirarmela poi come tu dici (menarsela, credo sia lo stesso)Originariamente inviata da imok
Per aver capito che è meglio tacere alle volte, non credo di tirarmela poi come tu dici (menarsela, credo sia lo stesso)Originariamente inviata da imok
Originariamente inviata da .lullaby.
Più che altro, diciamo che per aver 14 anni e quindi intuisco tu abbia anche poca esperienza in campo scrittura, non è affatto male anzi. C'e una ricercatezza d'immagine e vocabolo assai spiccata.
Se tu avessi avuto qualche anno in più, certo, avrei apprezzato molto meno l'uso di alcune metafore. Quindi ora come ora puoi prendere il mio messaggio precedente come un complimento.
Sì, ma probabilmente l'avrei giudicata peggio.Originariamente inviata da .lullaby.
No la realtà è che non si piò proprio giudicare la poesia senza conoscere la storia dell'autore, il contesto eccetera, però queste cose da crisi esistenziale sono molto adolescenziali e poco rapportabili ad una vera forma di pessimismo se scritta alla tua età.
Né hai tanto di tempo per migliorare e sei sulla buona strada.Originariamente inviata da .lullaby.
Io a quattordici anni non sapevo nemmeno cosa fosse la poesia.
si su questo siamo d'accordo.Originariamente inviata da UriGeller
ho semplicemente cercato di esprimere al meglio quello che provavo.
anche se è stata solo una crisi esistenziale.