Grazie e bravo, acuta osservazione.Originariamente inviata da Abel Balbo
Grazie e bravo, acuta osservazione.Originariamente inviata da Abel Balbo
Ti pareva che ti piacesse qualcosa di mio.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
mi ha dato la sensazione di essere ispirata a lui.. il tempo che non torna, la neve sullo sfondo... le ripetizioni che danno l'aria di solennità.. scrivi bene, ma non mi piace il genereOriginariamente inviata da Cagliostro_86
Grazie mille.Originariamente inviata da grimmy
Per quanto riguarda il genere, sono solo questioni di gusti.
bella
Più che "di noi" avrei messo "di me e te" senza il secondo "di".
Comunque...sottigliezze.
Non m'e piaciuta molto ma obiettivamente è schematizzata bene quindi la forma direi che è perfetta.
Per quanto riguarda il mio gusto personale ho preferito di gran lunga l'altra, molto più aggressiva e proprio per quello penetrante come pugnalata decisa, dolorosa, vera però.
Secondo me dovresti concentrarti più sui titoli però caro Cagliostro. Perchè anche se non sembrerebbe a primo acchitto, invece, il titolo è importante quanto tutto il testo in se e, mi pare (perdonami se così non è), che tu invece grande importanza non gliela dia (vedi "inferno"). Con titolo differente questa ed altre tue aquisterebbero spessore doppio a mio avviso.
Comunque molto bene, fai progressi eh
Saluti...
Grazie ancora per il commento.Originariamente inviata da LimiteEsente
Riguardo ai titoli, sono molto strano non ho una metrica precisa in capo.
Per me il titolo alle volte può essere importante e deve riguardare la peosia, alle volte deve solo creare un'imagine di essa, o alle volte lo metto perché devo metterlo.
Comuque ci rifletterò su, grazie per il tuo consiglio.