sbagli. L'indifferenza è bruttissima. Non provi ne male ne bene, niente. Ad esempio preferisco stare sulle palle a una persona che essergli indifferente.Originariamente inviata da Zero-Point
sbagli. L'indifferenza è bruttissima. Non provi ne male ne bene, niente. Ad esempio preferisco stare sulle palle a una persona che essergli indifferente.Originariamente inviata da Zero-Point
quotoOriginariamente inviata da °taty°
come dice Oscar Wilde: "Ne parlino bene, ne parlino male, l'importante è che se ne parliOriginariamente inviata da °taty°
Eroina? Cocaina? Acidi?
scherzo, molto profonda! un bacione
Meglio essere qualcuno che nessuno.
Nessuno non sa di niente.
Nessuno non vale niente.
Nessuno non sa cosa sono i sentimenti.
Ed è indifferente agli altri.E questa è la cosa più brutta...
Preferirei provare i dolori peggiori piuttosto che non provare nulla...Se non sei nessuno,non sei nemmeno vivo...Ti precludi anke le belle emozioni...
Cmq...Spero sia solo un periodo...
si è solo un periodo, uno dei tanti e quando ho scritto quelle parole ero nel periodo più buio diciamo...comunque grazie a tutti...
siamo tutti indifferenti.....io lo sonoOriginariamente inviata da °taty°
tu non sei tuttiOriginariamente inviata da Zero-Point
No no non tuttiOriginariamente inviata da Zero-Point
Io sono felice di non essere indifferente a niente.
Originariamente inviata da °taty°se tutti facessero così io non riuscirei a vivere...la gente dovrebbe imparare a farsi gli affari propri.Originariamente inviata da °taty°
senza ficcare il naso a destra e a manca,puoi essere sempre vicina a agli amici veri,quelli che si contano sulle dita di una mano...
ma le persone che ti capiscono per forza e che ti devono aiutare sempre...ti giuro che non le sopporto...