Visualizzazione stampabile
-
Premetto che io ho un diario dove annoto spesso le frasi o le espressioni che mi colpiscono che trovo in libri, in discorsi fatti da personaggi importanti o con amici etc. Non frasi comiche ma frasi importanti forse sono troppo alla stretta ricerca del senso del mondo... boh
detto ciò:
- Resterà solo un ricordo, uno splendido ricordo che a poco a poco si coprirà di povere antica -
- Nel deserto ho visto una creatura, nuda, bestiale, che acquattata per terra si teneva il cuore tra le mani e ne mangiava. Ho chiesto: "E' buono amico?" "E' amaro amaro" ha risposto, "Ma mi piace perchè è amaro e perchè è il mio cuore".-
- Monotona cosa è l'uman genere. Quasi tutti passano la maggior parte del tempo lavorando per vivere, e quel po' di libertà che gli sopravvanza li opprime talmente che cercono con ogni mezzo di liberarsene. Oh destino dell'uomo! -
- Spesso avvertiamo in noi la mancanza di qualche cosa, e ciò che ci manca ci sembra spesso che un altro la possegga, al quale poi attribuiamo tutto quanto abbiamo noi con in più una certa ideale grazie. Ed eccola, così perfetta e felice, essere beato, questa creatura nostra. -
La più romantica:
- Possiedo tante cose ma il sentimento per lei le divora tutte possiedo tante cose ma senza di lei tutto è nulla. -
- Chi è che sa di che siamo capaci tutti, vanificato il limite ormai -
- Io adoro le cose semplici, sono l'ultimo rifiugio della complicazione -
- se per paura cercherete nell'amore unicamente la pace e il piacere,
Allora meglio sarà per voi coprire la vostra nudità e uscire dall'aia dell'amore,
Nel mondo senza stagioni, dove riderete ma non tutto il vostro riso e piangerete, ma non tutte le vostre lacrime.-
ed infine per chi si chiederà perchè nessun autore alle citazioni rispondo con un'altra frase famosa,
- Rivelare l'arte senza rivelare l'artista è il fine dell'arte. -
-
Io nn ho ne molto ne poco,ma ciò che ho per pochi è niente e per molti è tutto...
-
...L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa...
Oscar Wilde
-
Tutti muoiono...ma non tutti vivono veramente!
-
Quote:
Originariamente inviata da =PeScA=
It can't rain all time....
E' altrettanto bella in italiano...
Non può piovere per sempre....
Ormai è la mia frase preferita...
Presa da "Il Corvo".
concordo
-
a volte anche una lacrima, una semplice goccia che percorre dolcemente il mio volto....può rendere felice una persona!!!
-
NE SOLDI NE SUCCESSO CAMBIERANNO MAI QUELLO CHE SEI SE RICORDERAI I POSTI DA DOVE VIENI E LE STORIE A CUI APPARTIENI A ME E COSI CHE MI HAI VOLUTA E COSI MI TIENI.... ;) :D :!:
articolo31
-
OGNI UOMO CHE PECCA E' SCHIAVO DEL PROPRIO PECCATO.
-
lo fai senza crederci e non immagini niente di tutto quello che ti aspetta, come se le cose stesse, in attesa di succedere, avessero più fede di noi..
e ti arriva diversa l'emozione di quella storia e hai come il presagio di una felicità, la sensazione che prossimamente farà caldo, molto caldo che un certo inverno rigido se ne sta andando per sempre nel culo del tempo, senza un titolo nè un seguito, dissolto nei vapori di una primavera che fu lunga davvero da venire..
-
strozzero ogni tuo fidanzato o sarai mia o sarai zitella
romantica :D
-
Quote:
Originariamente inviata da rosaria90
parlate di noi giovani, ci condannate, ma nn sapete che per un amico che muore, siamo capaci di piangere su i nostri jeans strappati e dietro ai nostri capelli lunghi sappiamo ricordarlo. noi nn abbiamo paura di morire, perche' sappiamo che qualcuno piangera' per noi, i nostri amici sbandati e nn di certo voi, persone civili che nn avete nemmeno il tempo di piangere.
jim morrison
bella..
-
Quote:
Originariamente inviata da rosaria90
parlate di noi giovani, ci condannate, ma nn sapete che per un amico che muore, siamo capaci di piangere su i nostri jeans strappati e dietro ai nostri capelli lunghi sappiamo ricordarlo. noi nn abbiamo paura di morire, perche' sappiamo che qualcuno piangera' per noi, i nostri amici sbandati e nn di certo voi, persone civili che nn avete nemmeno il tempo di piangere.
jim morrison
.."VIVA.."
-
la ragazze buone vanno in paradiso :pangel1: , quelle cattive :P dapertutto :ppeace2: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
voglio assolutamente continuare a sentire che un giorno morirò...
altrimenti non mi accorgo k vivo!
BANANA YOSHIMOTO
-
Quote:
Originariamente inviata da xxbarbyxx
voglio assolutamente continuare a sentire che un giorno morirò...
altrimenti non mi accorgo k vivo!
BANANA YOSHIMOTO
Banana?!?!! :roll: k nome cretino... anke se lo conoscevo già, è sul libro di scuola :shock:
-
è il suo pseudonimo....
perchè gli piacciono i fiori dell'albero...
anche altri autori giapponesi si danno nomi così
***se vediamo la luce in fondo al tunnel
sarà quella di un treno in arrivo***
-
Quote:
Originariamente inviata da xxbarbyxx
***se vediamo la luce in fondo al tunnel
sarà quella di un treno in arrivo***
:lol:
-
:shock: :shock: :shock: “…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,
traccia dopo traccia, nessuna è andata persa: tutte sono state vissute e tutte, in un modo o
nell’altro servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che
sei e nonc’è niente di meglio al mondo. Pausa, rewind, play, e ancora e
ancora e ancora, non spengere mai il tuo campionatore, continua a
registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che
hai dentro. E se scenderà una lacrima quando li
ascolti, beh, non avere paura, è come la
lacrima di un fan che ascolta la
sua canzone preferita…” :shock: :shock: :shock:
TRATTO DAL CAPOLAVORO
TRE METRI SOPRA IL CIELO
-
Quote:
Originariamente inviata da Nessuno
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso
-animal factory-
Questa non mi piace!!! :oops:
Senza critiche, esprimo solo a mia idea
-
Quote:
Originariamente inviata da Nessuno
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso
-animal factory-
a me questa piace tantissimo! è verissimo :!:
-
solo una cosa può rendere impossibile un sogno:la paura di fallire...
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
solo una cosa può rendere impossibile un sogno:la paura di fallire...
come è vero... :( :shock:
-
-QUANDO ARRIVI A CASA PICCHIA TUA MOGLIE; TU NON SAI PERCHE' MA LEI SICURAMENTE SI.... :lol:
- NN E' BELLO CIO' CHE E' BELLO......FIGURIAMOCI CIO' CHE E' BRUTTO..
:evil:
- LA DONNA E' COME LA BISTECCA .... PIU' LA BATTI E PIU' DIVENTA TENERA.. :oops:
-
credevo di essere libero,ma ero solo libero di crederlo...
amo la mia vita ma lei fa di tutto per farsi odiare...
datemi un sogno la realta mi sta uccidendo...
uccidersi è il coraggio di un minuto,vivere è il coraggio di una vita!!!!
jim morrison
cos'è la morte se l anima vive in eterno ...bob marley!!!!
ecco le frasi che ogni giorno mi fanno andare avanti..
-
"La gente dice che sono un fallito, ma io mi ritengo fortunato..
La gente dice che sono un bevitore, ma io sono sobrio per almeno la metà del tempo..
LA STRADA DEL SUCCESSO HA I SUOI PEDAGGI, E UNO SOLO SE HA VENDUTO MOLTO SE LI PUO' PAGARE..
E IO LI HO PAGATI.. TUTTI.."
Vasco Rossi
-
IL PRANZO??!! MA SCHERZI...IL PRANZO è PER CHI NON HA NIENTE DA FARE!
Wall Street
TI DISPIACE SE ME LA SPARO QUI? HEI MI CASA SU CASA!
Pulp Fiction
-
la vita è come uno specchio: tu le sorridi e lei ricambia
-
-una volta su 10 è un dildo
-Tutto quello che possedete finisce per impossessarsi di voi: solo dopo
aver perso tutto sarete davvero liberi
fight club
-
"Il dolore è sordo, il dolore è muto. Il dolore è sordomuto. Sordo perchè ascolta solo se stesso, muto perchè non ci sono parole che possano parlarne." AGP
"Nel delirium tremens il buon Weber vedeva scarafaggi immaginari. Nella vita di tutti i giorni se li mangiava, e di gusto. Uno dei pochi uomini al mondo a nutrirsi dei propri sogni." AGP
-
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
"Il dolore è sordo, il dolore è muto. Il dolore è sordomuto. Sordo perchè ascolta solo se stesso, muto perchè non ci sono parole che possano parlarne." AGP
"Nel delirium tremens il buon Weber vedeva scarafaggi immaginari. Nella vita di tutti i giorni se li mangiava, e di gusto. Uno dei pochi uomini al mondo a nutrirsi dei propri sogni." AGP
quanto amo quest'uomo :kiss: :kiss: