Visualizzazione stampabile
-
Non è che ho paura di morire, solo che non voglio esserci quando accadrà.(Woody Allen)
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (proverbio cinese)
Da un grande uomo c'è qualcosa da imparare anche quando tace.(Seneca)
-
Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
Comincio io:
L'unico modo per togliere di mezzo una tentazione è quello di cedere...
Oscar Wilde
errore!! :roll: L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa..... tu 6 una delle mie tentazioni.. :lol: 8)
-
ho provato per gioco ma era troppo bello per smettere... 8) 8) 8) (Jim Morrison, credo)
è meglio fare e poi pentirsi piuttosto ke pentirsi di non aver mai fatto...
-
Non pentirti di quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice!!!!
è meglio bruciarsi subito, che spegnersi lentamente.. (Kurt Cobain) :?
..questa è mia: è il mio motto
MI VANTO DI ESSERE UN RIFIUTO DELLA SOCIETà
-
-
1435- La violenza non è forza ma debolezza, né mai può essere creatrice di cosa alcuna ma soltanto distruggitrice. (Benedetto Croce)
1436- Vedi di non chiamare intelligenti solo quelli che la pensano come te. (Ugo Ojetti)
1437- La generosità consiste nel dare più di quel che si potrebbe, l'orgoglio nel prendere meno di quanto si avrebbe bisogno. (Gibran)
1438- Darai conforto a te stesso se in ogni tuo atto agirai come se fosse l'ultimo. (Marco Aurelio)
1439- L'umiltà è una virtù stupenda. Ma non quando si esercita nella dichiarazione dei redditi.(Giulio Andreotti)
1440- Si muore una sola volta, ma per tanto tempo! (Molière)
1441- L'unica ragione per la quale la gente vuole dominare il futuro è cambiare il passato. (Milan Kundera)
1442- Al mondo esistono le troie e le pure… Le troie so’ troie e le pure… pure!
1443- Neppure apollo sta sempre con l’arco teso (Orazio)
1444- "l'unico obbligo nella vita è la morte" (professore di una amica del forum fdt)
1445- Credete a tutto ciò che sentite sul conto del mondo, nulla è troppo brutto per essere impossibile. (Balzac)
1446- Non sarà che tutti muoiono perché è gratis? (Altan)
1447- Il vero psicanalista delle donne è il loro parrucchiere.(Ennio Flaiano)
1448- A volte mi sembra di aver conosciuto così tanti uomini che l'FBI dovrebbe venire da me quando ha bisogno di impronte digitali. (AF) (Mae West)
1449- Io non domando a che razza appartenga un uomo, basta che sia un essere umano; nessuno può essere qualcosa di peggio. (Mark Twain)
1450- Non dimentico mai una faccia, ma nel tuo caso farò un'eccezione. (Groucho Marx)
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
1444- "l'unico obbligo nella vita è la morte" (professore di una amica del forum fdt)
eh modestamente... :lol: :lol:
-
"La vita è come una partita a carte, il destino le mischia, ma siamo noi a fare il gioco" SCHOPENAUER
P.S: Complimenti x il thread..davvero bello!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
Comincio io:
L'unico modo per togliere di mezzo una tentazione è quello di cedere...
Oscar Wilde
errore!! :roll: L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa..... tu 6 una delle mie tentazioni.. :lol: 8)
Wow wow wow.... :D :D :D
Prendimi sono tuo... :D
:kiss: :kiss: :kiss:
-
Voglio divertirmi prima di morire perchè credo che dopo sia impossibile.
-
Wow wow wow.... :D :D :D
Prendimi sono tuo... :D
:kiss: :kiss: :kiss:[/quote]
nn dirlo 2 volte perchè ti prendo in parola... :pgocart: 8) :lol: :D
-
Quote:
Originariamente inviata da *Ayane.DoA*
Quote:
eh modestamente... :lol: :lol:
E' una frase che mi ha colpito e così l'ho inserita nel mio archivio, non ti dispiace vero?
Ecco altre frasi:
1- Che cosa ci dirà Dio se alcuni di noi andranno da Lui senza gli altri? (Charles Peguy)
2- Pensare non è essere d'accordo o essere in disaccordo: quello è votare! (Robert Lee Frost)
3- Un uomo affamato non può essere un uomo libero
4- Se i miei cattivi pensieri non fossero caricati a salve, ogni giorno sarebbe una strage.(Altan)
5- Se maometto non va alla montagna, sono cazzi suoi.
6- Il vento e le onde sono sempre a favore dei navigatori più abili.
7- Bisogna essere umani, e non è detto che ciò voglia dire essere civili.
8- Nessun sogno è troppo grande, nessun sognatore è troppo piccolo.
9- I veri amici sono rari perché è poca la domanda
10- "Non vogliamo conquistare il mondo, vogliamo costruirne un nuovo" (SubCom Marcos)
11- Spogliato delle razionalizzazioni etiche e dalle pretese filosofiche, un crimine è qualche cosa che un gruppo al potere decide di proibire. (Felix Adler)
12- Individualisti, unitevi!
13- La forza trainante della matematica non è il ragionamento, ma l'immaginazione.
14- Abbiamo incontrato il nemico ed eravamo noi.
15- Chi s’innamora solo di se stesso non avrà mai rivali in amore.
16- Adoro Windows95 perché sono anarchico. Lui chiede "arresta il sistema", e a me basta premere il "SI".
17- La reputazione è quello che gli altri NON pensano di te
-
questa non è una frase famosa, però è una frase che mi è stata detta ed è ciò di quanto più bello mi sia mai sentita dire:
"sei la persona più speciale che io conosca e noi ci amiamo, a modo nostro, certo, però ci amiamo.
Buona sorte stellina, se tu ci sei io ci sono.
Ti voglio bene.
Non dimentichiamo mai chi siamo, è questa la nostra promessa."
Evo ti voglio bene, e ricorda che IO CI SONO SEMPRE..
-
Quote:
Originariamente inviata da bimba
è stupendo cio' che hai scritto... è opera tua?
anche io ho provato una cosa del genere 2 anni fa... c'è voluto un anno per riprendermi... ma ora sto benissimo!
L'amore fa male!
grassie...cmq si, l'ho scritta io l'anno scorso ankora.... :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
"Undici minuti. Dunque, il mondo girava intorno a qualcosa che si prolungava appena per undici minuti."
Paulo Coelho
Undici minuti
qst libro è fantastico!
-
ti scrivo xkè da quando ti ho visto nn posso +dormire. nn riesco +a chiudere okkio. notte dopo notte mi giro e mi rigiro nel letto senza smettere di pensarti!!! mi è impossibile prendere sonno! sono completamente a pezzi xkè è necessario ke io dorma un pò, ma niente, nn ci riesco!!!
forse il problema sta nel fatto ke ti devo assolutamente dire TI AMO....
-
Quote:
Originariamente inviata da Dafne^
Quote:
"Undici minuti. Dunque, il mondo girava intorno a qualcosa che si prolungava appena per undici minuti."
Paulo Coelho
Undici minuti
qst libro è fantastico!
nn è vero...ho letto le prime 30 pag....e l'ho buttato insieme alla carta che uso per per la latrina del cane...ma forse m sbaglio!
-
Quote:
Originariamente inviata da El Pampero
Quote:
Originariamente inviata da Dafne^
Quote:
Paulo Coelho
Undici minuti
qst libro è fantastico!
nn è vero...ho letto le prime 30 pag....e l'ho buttato insieme alla carta che uso per per la latrina del cane...ma forse m sbaglio!
no no hai perfettamente ragione è uno skifo ho letto qualke pagina e anke io l'ho lasciato li a fare la muffa!
-
se dovessi scegliere tra la mia vita e il tuo amore sceglierei il tuo amore perke è la mia vita[/quote] :?
-
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa: tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo. Pausa, rewind, play, e ancora e ancora e ancora, non spengere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro. E se scenderà una lacrima quando li ascolti, beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita…”
3msc
-
il coraggio non mi manca è la paura ke mi frega
comix 2004
-
sono come l'acqua, nessuno mi può tenre in pugno
-------------------------------------------------------------------------------------
la prova ke tutte le donne sono uguali sta nel fatto ke tutte credono di essere diverse le une dalle altre
-------------------------------------------------------------------------------------
se la luna ti ama cosa ti importa se le stelle si eclissano??
ci sono cose ke l'uomo nn può capire, io sono una di esse
sai xkè l'uomo nn può essere bello e intelligente??? xkè altrimenti sarebbe donna
nn credere a nessuno xkè nessuno è come credi
il fracasso di una guerra non potrà mai capire il silenzio di un bacio
il fascino della vita sta nel dire no quando gli altri dicono si
sono tutti pronti x capire le tue sofferenze, ma ci vuole un vero amico x gioire dei tuoi successi
è bello piangere di notte, nessuno ti vede o ti sente,guardar nel buio invano cerchi la xsona ke vorresti stringere nelle tue braccia, volendo le sue dolci labbra, ma poi ti accorgi ke stai stringendo solo un cuscino bagnato di lacrime... kissà xkè tanti momenti felici lasciano nel cuore tanta voglia di piangere...
le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali o fanno ingrassare
il mio pensiero è a te, il tuo pensiero è a me, uniti da un filo ke il vuoto vuole consumare ma ke l'amore continua a tessere
nn fermarti all'orizzonte, cerca l'infinito
goditi le piccole cose xkè un giorno ti guarderai indietro e capirai ke erano grandi
amami x quello ke sono, x i miei momenti pazzia, x la mia mania di sfottere, x le mie lacrime, x il mio sguardo basso, amami quando ti ferisco, amami quando ti ascolto, quando ti provoco, amami e accettami in tutto, amami xkè io ti amo
-
è necessario affrontare i rischi xkè il rischi + grande della vita è non rischiare mai
-----------------------------------------------------------------------------
vivi intensamente ogni attimo della tua vita xkè ogni attimo non tornera mai +
alcuni dicono ke la pioggia è brutta e triste, ma nessuno sa ke ti xmette di camminare a testa alta quando hai le lacrime agli okki
l'idiffernza uccide: è un'arma mortale e io nella tua indifferenza sto morendo piano piano. tu di questo neanche te ne accorgi... è brutto essere niente x te, ke invece x me 6 tutto
-
QUANDO CREDI CHE SIA FINITA, GIRA LATO E SCHIACCIA "PLAY"..
-
"When the world is running down, you make the best of what's still around"
Sting
-
Quote:
Originariamente inviata da rosaria90
“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa: tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo. Pausa, rewind, play, e ancora e ancora e ancora, non spengere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro. E se scenderà una lacrima quando li ascolti, beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita…”
3msc
stupendo :shock:
-
... sono le persone a rendere simili a loro ciò che posseggono...
3msc
Io sono qui per amarti, per stringerti fra le mie braccia, per proteggerti. Sono qui per imparare da te e ricevere in cambio il tuo amore. Sono qui perchè non c'è nessun altro luogo in cui vorrei essere.
Le parole che non ti ho detto-N. Sparks
''A volte la paura è proprio una brutta cosa. Non ti fa vivere i momenti più belli. E'una specie di maledizione se non sai vincerla"
3msc
-
Ti amo
e se non ti basta
ruberò le stelle al cielo per farne ghirlande
e il cielo vuoto
non si lamenterà di ciò che ha perso
perchè la tua sola bellezza
riempirà l'universo.
-
Quote:
Ti amo
e se non ti basta
ruberò le stelle al cielo per farne ghirlande
e il cielo vuoto
non si lamenterà di ciò che ha perso
perchè la tua sola bellezza
riempirà l'universo.
lo vuoi mettere o no il cervello nel vasetto?
-
Il più bello dei mari è quello che non navigammo.
Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti.
E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto.
(Nazim Hikmet)