Visualizzazione stampabile
-
"Siamo tutti immersi nel fango,solo che alcuni di noi guardano le stelle"
O. Wilde
"La differenza tra adulti e bambini sta solo nel costo dei rispettivi giocattoli" :lol:
G.B. Shaw
"Quando nell'esercito persi il fucile mi fecero pagare 40$;ora capisco perchè in marina il capitano affonda sempre con la nave" :lol:
Anonimo
-
regalami un sorriso... regalami un secondo della tua vita per me sarà l'immenso...(mio ex :lol: )
ti penso anke quando nn t penso e quando nn t penso penso a come pensarti..(altro mio ex.. :lol: )
mi ha telefonato il cielo dicendomi ke la sua stella più bella e cara era scappata... ma non preoccuparti nn gli ho detto dve sei..!! (vedi sopra.. :lol: )
-
bisogna aver avuto molta confusione in testa per sostenere di aver visto danzare una stella.
Nietzsche.
non importa quanto tempo è durato.. mi è sembrato abbastanza.. hai mai pensato a quante cose abbiamo fatto?
a quanto si è parlato, a quanto notti in giro a svaccare abbiamo passato..
notti di discorsi, notti di stronzate al sapore di birra e di brooklin..
mi piaceva, sai.. quando ridevi..
ed ora è tutto lontano, tutto "finito" diciamo..
gli ultimi saranno gli ultimi, se i primi sono irraggiungibili..
-
Quote:
Originariamente inviata da Eamoninter
regalami un sorriso... regalami un secondo della tua vita per me sarà l'immenso...(mio ex :lol: )
ti penso anke quando nn t penso e quando nn t penso penso a come pensarti..(altro mio ex.. :lol: )
mi ha telefonato il cielo dicendomi ke la sua stella più bella e cara era scappata... ma non preoccuparti nn gli ho detto dve sei..!! (vedi sopra.. :lol: )
Ma solo io ho trovato fidanzati romantici pari a 0 = zero :shock:
-
Se vuoi sapere qnt t amo,conta le onde del mare.. se vuoi sapere qnt m piaci conta le stelle del cielo.. se vuoi sapere qnt soffro per te conta le lacrime ke piano piano scivolano sul mio viso lasciandomi il ricordo del nostro amore!!
-
Quote:
Se vuoi sapere qnt t amo,conta le onde del mare.. se vuoi sapere qnt m piaci conta le stelle del cielo.. se vuoi sapere qnt soffro per te conta le lacrime ke piano piano scivolano sul mio viso lasciandomi il ricordo del nostro amore!!
Cos'è,la pubblicità delle lamette? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Al3x
:o scemooooooo :? :x 8)
-
Quote:
Quote:
:o scemooooooo :? :x 8)
:kiss:
-
Quando vorrai davvero l'amore,lo troverai che t'aspetta.
Oscar Wilde
era proprio un grande 'sto Oscar
-
Meglio aggiungere vita ai giorni, che giorni alla vita.
(Rita Levi Montalcini)....che se c'avesse 200 anni di meno...magari me la farei! :lol:
-
Vorrei catturare una nuvoletta x te... xke le nuvole sono il letto degli angeli... e tu ora hai tanto sonno..!
-
NON SIAMO FATTI PER DURARE.
J.Morrison
-
"13 spunti per la vita"
1. Ti amo non per chi sei ma per chi sono io quando sono con te.
2. Nessuna persona merita le tue lacrime, e chi le merita sicuramente non ti farà piangere.
3. Il fatto che una persona non ti ami come tu vorresti non vuol dire che non ti ami con tutta se stessa.
4. Un vero amico è chi ti prende per la mano e ti tocca il cuore.
5. Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l’avrai mai.
6. Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perchè non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.
7. Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo.
8. Non passare il tempo con qualcuno che non sia disposto a passarlo con te.
9. Forse Dio vuole che tu conosca molte persone sbagliate prima di conoscere la persona giusta, in modo che, quando finalmente la conoscerai, tu sappia essere grato.
10. Non piangere perchè qualcosa finisce, sorridi perchè è accaduta.
11. Ci sarà sempre chi ti critica, l’unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.
12. Cambia in una persona migliore e assicurati di sapere bene chi sei prima di conoscere qualcun altro e aspettarti che questa persona sappia chi sei.
13. Non sforzarti tanto, le cose migliori accadono quando meno te le aspetti.
GABRIEL GARCIA MARQUEZ
-
SE QUALCUNO TI SORRIDE NON TRADIRLO, POTREBBE AVERE LA MORTE NEL CUORE E SORRIDERE PER TE..
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
GABRIEL GARCIA MARQUEZ
http://www.multiplayer.it/forumpics/...miles/hail.gif
-
Quote:
Non capisco! :(
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Non capisco! :(
Intendevo dire che Marquez è un grande!
-
"Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse." - AGP
"Il male bruciava il bene e bruciava anche il male. Perchè il male non sa la differenza tra bene e male. Perchè il bene è un male con più scrupoli e che non ha da accendere." - AGP
-
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
"Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse." - AGP
"Il male bruciava il bene e bruciava anche il male. Perchè il male non sa la differenza tra bene e male. Perchè il bene è un male con più scrupoli e che non ha da accendere." - AGP
:!:
-
Quote:
Originariamente inviata da andras
:!:
Sapevo che avresti apprezzato. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
Sapevo che avresti apprezzato. ;)
non potevo non apprezzare.. :kiss: :kiss:
-
se tutto intorno è bene allora ki protegge il male quando il bene si prepara ad ammazzare??
99posse
-
:chirolp_lovely: Innamorarsi non e' sempre bello perché
significa dare la parte migliore :chirolp_lovely:
:chirolp_lovely: di se stessi a qualcuno che
molte volte non se :chirolp_lovely:
:chirolp_lovely: la merita…
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
A VOLTE L'AMORE FA DAVVERO DEI BRUTTI SKERZI.... :?: :roll: :twisted: :x :? SIGH!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
-
legge di schrimpton sulle opportunità degli adolescenti.
quando la fortuna bussa alla tua porta avrai su la cuffia del walkman
-
all you need is love
BEATLES
se c'è al mondo una cosa più spiacevole di essere qlc di cui si parla, è sicuramente essere qlc di cui nn si parla
Oscar Wilde
-
parlate di noi giovani, ci condannate, ma nn sapete che per un amico che muore, siamo capaci di piangere su i nostri jeans strappati e dietro ai nostri capelli lunghi sappiamo ricordarlo. noi nn abbiamo paura di morire, perche' sappiamo che qualcuno piangera' per noi, i nostri amici sbandati e nn di certo voi, persone civili che nn avete nemmeno il tempo di piangere.
jim morrison
-
Sei la rosa del giardino dei miei pensieri.. sbocciata nel mio cuore..
-
A volte basta un attimo per scordare una vita ma a volte non basta una vita per scordare un attimo. (Jim Morrison)
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
Tutto quello che possedete finisce per impossessarsi di voi: solo dopo aver perso tutto sarete davvero liberi
Azz che bella :!: :!:
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
Tutto quello che possedete finisce per impossessarsi di voi: solo dopo aver perso tutto sarete davvero liberi
Abbiamo capito che maya è una fan di fight club.. :!: :!: ..maya saresti una bella amika "porzione singola" :)