ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Chissà....

  1. #1
    Be Yourself Whitney
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Chissà....

    Chissà cosa mi succederà fra vent'anni???Chissà se ben presto o mai troverò un ragazzo che mi ami xquello che sono!!!?Forse l'unica cosa da fare è vivere in pieno le mille giornate che mi dividono ancora da questi momenti mai vissuti,magari con la positività di avere qualkosa di veramente bello,di surreale,come le principesse...O forse chiedo cosi tanto dalla vita,magari invece come dice una mia amica ....devo mica prendere tutto dalla vita senza neanche chiedere alla fortuna un aiuto???Chissà cosa mi riserva questa luna che ogni sera cerco di vedere tra le nuvole grigie circondate da eterne stelle,a volte cadenti...forse data dalla scienza o forse per la speranza che noi riponiamo a loro...poi...anche parlare della luna e sperare in lei non è molto furbo,forse perchè la luna cambia faccia a ogni minuto,ogni istante..La verità sapete qual'è??è quella di non ammetere la verità dei miei pensieri..mi rassicura il fatto di averli nascosti così bene,di non ritrovarli così in fretta quando magari mi viene di liberarli per sentirmi più libera e magari anche più serena......si si..mi chiudo tutto dentro...ma è meglio così...si è meglio così...Però voglio rivelarvi una cosa stasera:
    In questo momento il mio unico amore è dato dal mio unico odio!!....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Be Yourself Whitney
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    ma vi piace????? commentate!!!

Discussioni simili

  1. Chissà..
    Da Rum e Cocaina nel forum Topics senza fine
    Risposte: 2647
    Ultimo messaggio: 10/3/2017, 15:53
  2. Chissà come saresti stata
    Da Misanthrope nel forum Improvvisazione
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 9/12/2007, 18:33
  3. CHISSA CHE HA PENSATO
    Da November Rain nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 10:19
  4. lui mi piace ma chissà....
    Da ellie nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 22:26
  5. chissà come stà...
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 23:14