Una delle mie passioni è fare fotografie a tema dak gotico per questo cerco di trovare location adatte, ecco un pò dei miei scatti.
Una delle mie passioni è fare fotografie a tema dak gotico per questo cerco di trovare location adatte, ecco un pò dei miei scatti.
Dark *_*
A me piacciono un sacco queste cose cupe o gotiche. Mi piacce lo stile dark anche se non mi si addice..Però penso che proverò qualcosa al primo concerto black metal a cui andrò xD
alcune potevano essere postate anche nel topic sulla moda gotica, hai foto a colori naturali con lo stesso stile?
ovviamente lo stile gotico in genere mi piace come tutto il mondo gotico/dark underground (diverso dal metal, anche se tra le dark c'è chi segue anche il metal), e tra questi includo anche quelli più spinti estremi
vedo che tu preferisci uno stile classico che richiama anche il vittoriano con gonne, non quello dark metropolitano o più succinto
Non si può dire che non sei bella
Le foto non hanno una bella qualità e non mi fanno impazzire, sono sincero, però tu sei bella bella
come gia detto ...carine....ottime per un buon inizio
A me piace fare foto, ma non sono brava...Tu invece sei brava! Se potessi procurarti una macchina fotografica a rullino, le foto di questo tipo verrebbero uno spettacolo in bianco e nero! Brava e molto bella!
Forse dovresti usare i colori...adesso che inizia l'autunno ti è più facile a creare la "situazione".