Decisamente meglio!
Decisamente meglio!
Cmq a fare foto del genere ci vuole una grossa dose di "ego". Posso farti una domanda fai questo genere di foto perchè ti piace "mostrarti" in quelle vesti, o per altri motivi?
Non è assolutamente una critica eh solo curiosità
In questi ultimi anni sta ritornando la pellicola, quindi non sbaglia @morrigan a dire che verrebbero bene con il rullino.
Però basterebbe anche una reflex per renderle un pochino migliori. Alcune sembrano fatte con un cellulare di poca qualità
Comunque sei davvero bella, fotogenica, mi piacerebbe usarti come "modella" per degli scatti *_*
Ma se ha la bravura, la possibilità e la bellezza per fare queste foto che male c'è? Fossi bella come lei riempirei la rete di foto!! Evil, non ci sto provando tranquilla, la mia è invidia!
Belle anche queste ultime. La mia testimone ha fatto un corso di foto da un signore della nostra zona che non solo l'ha obbligata ad usare il rullino, ma le dava anche i compiti! Le diceva che se sai fotografare bene con il rullino, con la digitale è uno scherzo! Comunque lei ha sempre preso tutto su internet, aveva trovato anche una buona occasione. Purtroppo unica pecca è che i rullini in bianco e nero non te li tirano in testa!
Grazie a tutti per i commenti, per rispondere a Bjorn posso dirti che non serve una gran dose di ego per fare queste foto, semplicemente la passione e la voglia di farle, e nemmeno la bellezza è un vincolo.