ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Disegnooo!

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 22/3/2010
    Messaggi: 201
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Disegnooo!

    Ciao ragazzi!
    Ho fatto un disegno durante l'orario di lezione a scuola e devo dire che a confronto dei miei disegni che faccio di solito mi è venuto leggermente meglio ^^.
    Comincio col dire che sono un appassionato di manga ma sono un principiante e vorrei imparare perché lo stile di disegno mi affascina molto.
    Una volta mi sono comprato un fumetto manga e ho visto bene le figure,gli occhi,il naso, la bocca e i capelli di ogni personaggio mi hanno aiutato a fare il mio disegno.
    Il mio disegno raffigura un ''pirata'' nella sua barca,in sfondo un isolotto con una palma.
    In fondo c'è anche il mio nome (xXl0r3nz0Xx)...
    COMMENTATE E FATEMI SAPERE COSA VE NE PARE!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non è male, quindi visto che ti piace e sei principiante mi sento di consigliarti di proseguire. In questo genere ognuno si sbizzarrisce a suo modo (alcuni mangaka disegnano in modo orripilante, eppure sono stati pubblicati..!). Forse il naso del tipo lo avrei disegnato nel verso contrario, ma trovo buona l'idea di focalizzarti più sul personaggio che sul paesaggio.

  4. #3
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Bhe, obiettivamente é brutto, però per imparare a fare bene qualcosa ci vuole costanza e impegno, se dici che é venuto meglio dei precedenti significa che l'evoluzione c'é stata ed é questo l'importante.
    Se ti piace disegnare continua e vedrai che fra qualche mese ci riderai sul disegno che hai appena linkato
    Ultima modifica di Cal Lightman; 3/5/2010 alle 14:18

  5. #4
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte