hey. . . mi dispiace... molte volte sottovalutiamo tante cose... sicuramente stai malissimo per questa cosa ma anche se era il tuo sogno non penso che era l'unico no??? non so perchè anche se non ti conosco avrei voglia di abbracciarti bOh =(
hey. . . mi dispiace... molte volte sottovalutiamo tante cose... sicuramente stai malissimo per questa cosa ma anche se era il tuo sogno non penso che era l'unico no??? non so perchè anche se non ti conosco avrei voglia di abbracciarti bOh =(
Da piccoli avevamo tanti sogni e credavamo nella befana e mano a mano anche questi sono stati infranti ma altri ancora si sono realizzati.E' vero il tuo sogno si è infranto per il momento ma crescendo ne acquisirai altri e qualcuno dei tanti sogni che avrai si realizzerà,non fossilizzarti solo su una cosa nella vita bisogna avere sempre il piano di riserva,bisogna lottare senza sosta che ti piaccia o meno.
E poi con un pò di pazienza e col tempo potresti ricominciare a giocare e quindi a intraprendere la tappa che ti eri prefissato,non perdere la speranza è quella che fà andare avanti le persone quando si sentono sconfitte,e non mollare vedrai che ricomincerai a sorridere di nuovo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Non è mai facile rinunciare al proprio sogno,ma capita nella vita.Penso che a tutti è capitato almeno una volta di dover mollare,comunque sia non deprimerti e cerca di vedere il lato positivo (So che è quasi impossibile,ma provaci...),almeno adesso hai capito che ci sono dei limiti e se (Scongiuri vari xD) dovesse capitarti una cosa del genere in futuro,saprai come comportarti,non demordere,NULLA è perso del tutto,finchè c'è speranza c'è vita..Buona fortuna.
innanzitutto grazie a tutti per gli auguri.
Comunque non sono uno stupido, sò che i sogni sono sogni. Ma a 17 anni non sono più tali. Stava per diventare una bella realtà. pazienza vuol dire che a settembre mi impegnerò di più per superare gli esami di scuola e...
più in là coltiverò la mia passione per la legge magari
a saperlo...inutile dirti che potevi pensarci prima
Non critichiamo i tuoi sogni anzi..complimenti a chi riesce ancora a sognare in questo Mondo così sporco,però fai bene a guardarti intorno,magari questa passione pian piano diventerà qualcosa di davvero importante .
Ci sono 17enni che stanno anche peggio di te,sorridi..^^
ti direi di non pensarci, ma so bene che è impossibile.
tu non smettere di vivere solo per questo però, la vita butta in faccia merda continuamente, ma la forza di una persona sta nel rialzarsi poi. sembra una frase fatta, ma di realtà ce n'è eccome dentro. a volte bisogna lottare come dannati per qualcosa che nemmeno si ottiene, fidati, la vita è una continua lotta per tutti.