ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Addii che fanno male...

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 14/8/2009
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hey. . . mi dispiace... molte volte sottovalutiamo tante cose... sicuramente stai malissimo per questa cosa ma anche se era il tuo sogno non penso che era l'unico no??? non so perchè anche se non ti conosco avrei voglia di abbracciarti bOh =(


  2. # ADS
     

  3. #12
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Da piccoli avevamo tanti sogni e credavamo nella befana e mano a mano anche questi sono stati infranti ma altri ancora si sono realizzati.E' vero il tuo sogno si è infranto per il momento ma crescendo ne acquisirai altri e qualcuno dei tanti sogni che avrai si realizzerà,non fossilizzarti solo su una cosa nella vita bisogna avere sempre il piano di riserva,bisogna lottare senza sosta che ti piaccia o meno.
    E poi con un pò di pazienza e col tempo potresti ricominciare a giocare e quindi a intraprendere la tappa che ti eri prefissato,non perdere la speranza è quella che fà andare avanti le persone quando si sentono sconfitte,e non mollare vedrai che ricomincerai a sorridere di nuovo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #13
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non è mai facile rinunciare al proprio sogno,ma capita nella vita.Penso che a tutti è capitato almeno una volta di dover mollare,comunque sia non deprimerti e cerca di vedere il lato positivo (So che è quasi impossibile,ma provaci...),almeno adesso hai capito che ci sono dei limiti e se (Scongiuri vari xD) dovesse capitarti una cosa del genere in futuro,saprai come comportarti,non demordere,NULLA è perso del tutto,finchè c'è speranza c'è vita..Buona fortuna.

  5. #14
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    innanzitutto grazie a tutti per gli auguri.
    Comunque non sono uno stupido, sò che i sogni sono sogni. Ma a 17 anni non sono più tali. Stava per diventare una bella realtà. pazienza vuol dire che a settembre mi impegnerò di più per superare gli esami di scuola e...
    più in là coltiverò la mia passione per la legge magari

    inutile dirti che potevi pensarci prima
    a saperlo...

  6. #15
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    innanzitutto grazie a tutti per gli auguri.
    Comunque non sono uno stupido, sò che i sogni sono sogni. Ma a 17 anni non sono più tali. Stava per diventare una bella realtà. pazienza vuol dire che a settembre mi impegnerò di più per superare gli esami di scuola e...
    più in là coltiverò la mia passione per la legge magari

    a saperlo...

    Non critichiamo i tuoi sogni anzi..complimenti a chi riesce ancora a sognare in questo Mondo così sporco,però fai bene a guardarti intorno,magari questa passione pian piano diventerà qualcosa di davvero importante .
    Ci sono 17enni che stanno anche peggio di te,sorridi..^^

  7. #16
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ti direi di non pensarci, ma so bene che è impossibile.
    tu non smettere di vivere solo per questo però, la vita butta in faccia merda continuamente, ma la forza di una persona sta nel rialzarsi poi. sembra una frase fatta, ma di realtà ce n'è eccome dentro. a volte bisogna lottare come dannati per qualcosa che nemmeno si ottiene, fidati, la vita è una continua lotta per tutti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. "Troppe ferie estive fanno male"
    Da paky92 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/3/2009, 14:40
  2. I telefonini fanno venire il cancro?
    Da Calliope ~ nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 13:02
  3. Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 15:11
  4. Cesare Cremonini - Le tue parole fanno male
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 20:21
  5. Le vacanze fanno male al forum
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 14/8/2005, 9:00