ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Il tempo aggiusta davvero le cose?

  1. #1
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Il tempo aggiusta davvero le cose?

    Sto piangendo ora...e il perchè è così banale che non voglio nemmeno crederci.
    Sapete quando vivete quei periodi perfetti in cui dite : "Ho tutto" ?
    ecco io stavo così più di due anni fa....e sembra stupido che fosse tutto legato a una ***** di storia che forse era meglio non aver avuto.
    Ma inutile farla lunga...mi soffermo solo sulla cattiveria di alcune persone.
    E' giusto secondo voi...costruire la propria felicità sul dolore di altri?
    non vi sentireste...empi in un certo senso?
    Così noncurante qualcuno o è meglio porlo al femminile, si divertì a vedermi capitolare lentamente...giorno dopo giorno sempre più entusiasta della sua vittoria... siamo stati in 3 a sbagliare, chi in un modo o nell'altro, ma fu giusto che ci rimisi io?
    persi dignità, amore gioia e sorriso vero nel giro di pochi giorni...

    ma tutta questa storia è cosa superata ormai...
    lo è sul serio...il bello è che pochi giorni fa seppi che i due tipetti, si sono rifidanzati....e a me ok, non me ne frega un cavolo...
    Ma non faccio che pensare...che tempo fa QUELLE ERANO COSE MIE...tempo fa quella era LA MIA gioia...e adesso? per la mia personalità del cavolo non ho nulla...
    non sono riuscita a trovare in due anni, qualcosa che mi dia sul serio motivo di RIDERE...di dire: rivincita. Qualcuno che mi ami...così sempre più spesso penso che la colpa di questo.... sia solo mia...
    eppure mi ritengo una persona corretta....

    Ha stravinto...una bastarda montata stronza del ***** ha stravinto su di me... ha ciò che era mio...si è presa tutto...mi ha rovinata. E' giusto?
    io non voglio farla tragica...perchè anzi, ci ho sempre provato a guardare avanti...ma i miei tentativi furono e sono vani, sempre... io penso che poteva pure finire tra noi...ma è il MODO che ha inciso...
    ha fatto male....molto male.... fa ancora male, giù nel profondo...se piango così...fa male.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    La tua storia mi sembra molto dura. Una bastarda ha fatto di tutto per toglierti il sorriso e se l'è preso. Chissà forse anche se non lo voleva davvero, forse solo per ripicca ma questo non è importante. Io capisco quanto ti possa fare male. Capisco tutto. Ti posso dire che andare avanti anche se sono passati 2 anni è difficile. Certe ferite guariscono solo con altre cure. Il tempo può rendere meno forte il dolore ma basta un niente per riaccendere la fiamma del dolore.
    In 2 anni non sei riuscita a trovare qualcuno che ti ama forse perchè nel profondo sei rimasta scottata e non vuoi soffrire di nuovo. Di ciò che è successo si capisce poco ma si vede chiaro il tuo dolore. Io penso che il tuo cuore può essere guarito solo da un altro cuore che lo scaldi.

  4. #3


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    ti sono vicina, mia cara... sappi che la bastarda raccoglierà presto quello che ha seminato... se è una ragazza arida e senza cuore, prima o poi se ne accorgeranno anche i ragazzi e la manderanno a cagare, o se troverà un ragazzo sarà uno stronzo simile a lei. tu nn devi affliggerti trp, perchè se ti fai forza il tuo dolore lo supererai, e una volta superato, sarai pronta a rinascere e ad apire le porte del tuo cuore a quel sentimento stupendo che è l'amore

  5. #4
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    grazie =) però è comunque una magra consolazione...lei ride, lei ha lui, ha amici...molti che sono anche miei amici e questa cosa mi mette in crisi...non so che pensare...certo come ogni persona avrà i suoi pregi...o avevo sbagliato io sul conto di lui: uno che ci vede poco evidentemente

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    "Si fa presto a cantare che il tempo sistema le cose... Si fa un pò meno presto a convincersi che sia così..." [cit.]

  7. #6
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    hey rose....mi dispiace...
    deve essere stata dura per te, molto dura. e non è detto che il tempo sistemi le cose. a volte succede, ma il più delle volte perchè le persone cambiano, si rendono conto di avere sbagliato. tirati su e cerca di fregartene. costruisci una tua vita cercando di dimenticare i brutti ricordi. non lasciare che condizionino ora il tuo presente.

  8. #7
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    grazie a tutti...diciamo che sto meglio ^^ cioè io stavo bene questo periodo ma spesso penso a cose insensate e il bello è che ne sono consapevole!

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    grazie a tutti...diciamo che sto meglio ^^ cioè io stavo bene questo periodo ma spesso penso a cose insensate e il bello è che ne sono consapevole!
    Non sono insensate. Non devi pensarlo. E' che quando qualcuno che ti ferisce si prende parte del tuo cuore e delle tue emozioni, è come se la vita ti colpisse in pieno volto, e a quel punto cominci a pensare che il mondo è tutto uno schifo. Dovresti provare a convincerti che forse, se le cose sono andate in questo modo, ci sarà un motivo. Magari davanti a te c'è un futuro sorridente e ricco di emozioni, un futuro che non ti aspetti. Magari sta già arrivando, anche se la tua fretta è comprensibile.
    Abbi fede perchè la cosa piu' brutta per gli uomini è proprio perdere la fede.

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    no a volte il tempo non sistema un bel niente..
    ci sono situazioni e delusioni che ti lasciano l'amaro in bocca anche se mangi un container di zucchero.

  11. #10
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Mema* Visualizza il messaggio
    no a volte il tempo non sistema un bel niente..
    ci sono situazioni e delusioni che ti lasciano l'amaro in bocca anche se mangi un container di zucchero.
    è il come si diventa il problema...non tanto quel che è stato...sto recuperando da molto comunque però a volte ho momenti in cui cedo e penso a cose passate...che siano di 10 anni fa, di due , dell'anno scorso...diciamo che ho la tendenza a rimuginare su discorsi più ampli...perchè a me comunque non me ne frega sul serio più niente di sta cosa...ho avuto altre "storie"...purtroppo non cose importanti...purtroppo anche adesso in questo momento, una di queste non capisco che esiti avrà...non lo so è inevitabile ripensare ai bei tempi quando la vita è così impicciata, tra amicizie , amori e sfide sempre nuove!
    o sbaglio???

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. quando si ama davvero?
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/1/2012, 16:23
  2. Conosci davvero il tuo Lui?
    Da Thε Vαмрιяε Doℓℓ_◊ nel forum Quiz e test
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/6/2008, 22:16
  3. P.F.M - Grazie davvero
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 17:11
  4. innamorato davvero??
    Da Stellina* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 30/10/2007, 12:02
  5. Innamorati Davvero?
    Da ^Immortal-Dream^ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 22:00