Sto piangendo ora...e il perchè è così banale che non voglio nemmeno crederci.
Sapete quando vivete quei periodi perfetti in cui dite : "Ho tutto" ?
ecco io stavo così più di due anni fa....e sembra stupido che fosse tutto legato a una ***** di storia che forse era meglio non aver avuto.
Ma inutile farla lunga...mi soffermo solo sulla cattiveria di alcune persone.
E' giusto secondo voi...costruire la propria felicità sul dolore di altri?
non vi sentireste...empi in un certo senso?
Così noncurante qualcuno o è meglio porlo al femminile, si divertì a vedermi capitolare lentamente...giorno dopo giorno sempre più entusiasta della sua vittoria... siamo stati in 3 a sbagliare, chi in un modo o nell'altro, ma fu giusto che ci rimisi io?
persi dignità, amore gioia e sorriso vero nel giro di pochi giorni...
ma tutta questa storia è cosa superata ormai...
lo è sul serio...il bello è che pochi giorni fa seppi che i due tipetti, si sono rifidanzati....e a me ok, non me ne frega un cavolo...
Ma non faccio che pensare...che tempo fa QUELLE ERANO COSE MIE...tempo fa quella era LA MIA gioia...e adesso? per la mia personalità del cavolo non ho nulla...
non sono riuscita a trovare in due anni, qualcosa che mi dia sul serio motivo di RIDERE...di dire: rivincita. Qualcuno che mi ami...così sempre più spesso penso che la colpa di questo.... sia solo mia...
eppure mi ritengo una persona corretta....
Ha stravinto...una bastarda montata stronza del ***** ha stravinto su di me... ha ciò che era mio...si è presa tutto...mi ha rovinata. E' giusto?
io non voglio farla tragica...perchè anzi, ci ho sempre provato a guardare avanti...ma i miei tentativi furono e sono vani, sempre... io penso che poteva pure finire tra noi...ma è il MODO che ha inciso...
ha fatto male....molto male.... fa ancora male, giù nel profondo...se piango così...fa male.