Io non sono affatto pessimista, anzi posso dire tranquillamente che in questi giorni sono parecchio felice, ma non credo sia possibile che tutto possa andare bene all'infinito, prima o poi nasce sempre un problemino.
Io non sono affatto pessimista, anzi posso dire tranquillamente che in questi giorni sono parecchio felice, ma non credo sia possibile che tutto possa andare bene all'infinito, prima o poi nasce sempre un problemino.
No..... semai mi e capitato tutto il contrario......
a me non è mai capitato, che io ricordi
Ovvio che non puo' sempre andare tutto bene, ed e' ovvio che c'e' sempre qualche piccolo problemino
Secondo me troppa gente qua si fa prendere dalla depressione per problemi stupidi che potrebbero risolversi in tempi breviu,usando un po' di razionalita' e forza d'animo e quando le cose vanno bene non se ne accorgono nemmeno.
Insomma eterni infelici...e ce ne son tanti cosi e' (tante soprattutto )
Non mi fanno nemmeno piu pensa,si disperano per problemi piu che stupidi e inutili senza nemmeno rendersi conto della fortuna che hanno a non aver problemi davvero gravi...
Non e' rivolto a nessuno in pareticolare sto discorso,e' molto generico,di sto forum non conosco nessuno quindi non sto parlando di nessuno,ma di gente cosi ne esiste parecchia.