Visualizzazione stampabile
-
Io non sono affatto pessimista, anzi posso dire tranquillamente che in questi giorni sono parecchio felice, ma non credo sia possibile che tutto possa andare bene all'infinito, prima o poi nasce sempre un problemino.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyannen
Io non sono affatto pessimista, anzi posso dire tranquillamente che in questi giorni sono parecchio felice, ma non credo sia possibile che tutto possa andare bene all'infinito, prima o poi nasce sempre un problemino.
Qualcuno qui parlava di situazione ottima in un tempo infinito? :roll:
-
No..... semai mi e capitato tutto il contrario......
-
Quote:
drkheart
Qualcuno qui parlava di situazione ottima in un tempo infinito? :roll:
Guarda, le uniche volte nelle quali mi è capitato di stare troppo bene sono state devastanti, perchè il giorno dopo si è presentato un mare di cacca. Poi non so, se hai qualche quadrifoglio in più me lo mandi, magari entro anche io nel castello delle fiabe. :b11:
-
Quote:
Lyannen
Guarda, le uniche volte nelle quali mi è capitato di stare troppo bene sono state devastanti, perchè il giorno dopo si è presentato un mare di cacca. Poi non so, se hai qualche quadrifoglio in più me lo mandi, magari entro anche io nel castello delle fiabe. :b11:
Ma tu leggi prima di rispondere ai post o stacchi la spina al cervello e dopo digiti parole a caso?
-
a me non è mai capitato, che io ricordi
-
Quote:
Lyannen
Ovvio che non puo' sempre andare tutto bene, ed e' ovvio che c'e' sempre qualche piccolo problemino
Secondo me troppa gente qua si fa prendere dalla depressione per problemi stupidi che potrebbero risolversi in tempi breviu,usando un po' di razionalita' e forza d'animo e quando le cose vanno bene non se ne accorgono nemmeno.
Insomma eterni infelici...e ce ne son tanti cosi e' (tante soprattutto :) )
Non mi fanno nemmeno piu pensa,si disperano per problemi piu che stupidi e inutili senza nemmeno rendersi conto della fortuna che hanno a non aver problemi davvero gravi...
Non e' rivolto a nessuno in pareticolare sto discorso,e' molto generico,di sto forum non conosco nessuno quindi non sto parlando di nessuno,ma di gente cosi ne esiste parecchia.
-
Quote:
drkheart
Ma tu leggi prima di rispondere ai post o stacchi la spina al cervello e dopo digiti parole a caso?
Bhè, da quanto ho letto dai tuoi post, devo presupporre che io almeno un cervello da staccare ce l'ho. Te ne presto un pezzetto? :ok:
-
Quote:
Lyannen
Bhè, da quanto ho letto dai tuoi post, devo presupporre che io almeno un cervello da staccare ce l'ho. Te ne presto un pezzetto? :ok:
Ma no grazie, meglio non averlo che averlo avariato.
-
Quote:
drkheart
Ma no grazie, meglio non averlo che averlo avariato.
Ok, dopo quest'ultimo scambio di "opinioni" direi che è meglio se la piantiamo e concludiamo dicendo che la pensiamo in modo diverso. :lol: