Lo so che la mia è una cazzata in confronto ai problemi di molti altri, ma ho bisogno lo stesso di sfogarmi .
Allora, quest'anno sono bocciata, una botta sia per me che per i miei, anche se comunque sto cercando di non farmi vedere giù e di prenderla bene, perchè ormai quel che è fatto è fatto .. il problema sono i miei . Io in casa non ho mai fatto molto, è vero, e quindi loro all'inizio erano un po' incavolati .. così ora è diciamo un mesetto che pulisco sempre la cucina, il bagno, la camera .. insomma, sto cercando di dare una mano, ma a loro non basta mai .. ogni volta che finisco di fare qualcosa cominciano con la solita tiritera ''Non fai mai niente, non hai voglia di fare nulla, nella vita se continui così non vai avanti'' ecc ecc .. e la cosa mi fa saltare i nervi, perchè vedo che più che mi impegno e più che loro mi criticano . Come se non bastasse la mia mamma un giorno si e uno no ha degli scatti di nervi, tipo che si mette a urlare contro mio fratellino e lo riempie di ceffoni per cazzate .. non si può dire nulla che subito scattano .. non la sopporto più questa situazione .. sono stufa di sentire la mi mamma che urla come una forsennata e il giorno dopo viene e ci fa le carezze, di sentire Andrea che non ce la fa più, di sentirmi dire continuamente che sono una nullafacente totale .. non ce la faccio davvero più .