Ma sei giovane, a quest'età capita a tutti di avere delle crisi che fortunatamente sono solo di passaggio, sono dei momenti. Devi metterci anche tu del tuo però, prova a guardare avanti con un sorriso e positività, di sicuro può esserti di aiuto.
Ma sei giovane, a quest'età capita a tutti di avere delle crisi che fortunatamente sono solo di passaggio, sono dei momenti. Devi metterci anche tu del tuo però, prova a guardare avanti con un sorriso e positività, di sicuro può esserti di aiuto.
c'è di peggio
Io tra due mesi ho l'esame di maturità e ancora non ho deciso
Grazie a tutti... mi avete dato grande conforto
dai sei ancora in tempo per decidere!
mi dispiace per tutti quei litigi...spero che si risolverà tutto
baci!
Bè, come ti hanno già detto tutti non ti preoccupare di quello che farai tra 5 anni, c'è un sacco di tempo per pensarci! E stai sicuro che col passare del tempo tu stesso ti chiarirai parecchio le idee...
Pensa che io ho deciso a che facoltà iscrivermi 2 mesi dopo essermi diplomata
Intanto continua a impegnarti per prepararti le basi, quello è molto importante!
5 anni sono lunghi, avrai mille e passa occasioni per cambiare idea e capire che direzione vuoi far prendere al tuo futuro
io sto frequentando la quinta superiore e tra 2 mesi ho gli esami...dopo questa premessa ti dico che in 5 anni di superiori sono passata da lingue a architettura a radiologia a veterinaria a economia fino a fisioterapia...(ma non è ancora finita!!) quindi del tuo futuro non preoccuparti, tutti hanno un destino e tu prenderai la tua strada come fanno tutti, non puoi non seguirla...
per gli altri problemi tranquillo...so che ti senti spiazzato, solo e triste, ma è un momento che passerà...alcuni screzi si dimenticano. quelli coi genitori alla tua età di solito sono cazzate che sembrano più grosse di te e che si risolvono in poco tempo e per quanto riguarda gli amici se sono importanti col tempo e coi discorsi tornano indietro altrimenti vuol dire che non erano per te...
buona fortuna
Sei un adolescente ( anche io ma ora si sta parlando di te ) è normale avere dubbi e la testa piena di pensieri ingarbugliati. Col tempo piano piano capirai quale sarà la tua strada, non ti preoccupare, non è una malattia la confusione Non sai cosa fare dopo il liceo? Amen! L'uomo non deve sapere tutto se no non avrebbe la gioia della scoperta!