ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

I miei 23 anni

  1. #1
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito I miei 23 anni

    sono le 3:44, sono nel mio ufficio e fuori piove a dirotto, vedo squarci tra le nuvole e bagliori accecanti accompagnati dalla melodia dei tuoni, e non sò perchè ma questo tempo mi fà sempre un effetto di relax e mi fà viaggiare con la mente, e mi fà pensare, pensare e ripensare alla mia vita per quanto bella e per quanto brutta sia......sulle note della mia canzone preferita,(losing my religion-REM), sono qui a ripercorrere le tappe della mia vita......di quando ero poconulla di un bambino vivace e insopportabile, che prendeva sonno solamente se il padre lo portava a spasso con lo stereo ad alto volume, che imbrattava i muri di casa con scarabocchi provocando crisi isteriche alla madre, le bravate a scuola elementare, i vari club con gli amici dei power ranger e dei cavallieri dello zodiaco XD,(che stupidi XD), che bella l'infanzia! poi la scuola media, cominciavo a sentirmi più grande, la voglia di spaccare il mondo, le uscite fino a tarda sera con gli amici e i vari casini che combinavamo, il mio primo motorino un "bravo" della piaggio verniciato blu elettrico e cromattato alla migliore maniera XD poi lo scooter un "typhoon" e le gare tra gli amici a chi lo preparava meglio XD le prime uscitine "innocenti" con le ragazze, la prima volta non più "innocente" con una ragazza XD, poi le superiori, il bordello sul pulman, i filoni a scuola (marinare la scuola), la canna fumata nel cortile, le note della proff perchè io e il mio amico ridevamo solo a guardarci in faccia, (eravamo proprio un duo da separare XD)..........fino ai 14 anni di età tutto andava per il meglio, mi divertivo alla grande e nulla sembrava potermi fermare......poi partii a Peschici (foggia), era la mia prima esperienza lontano da casa a lavorare in cucina......quella stagione maledetta mi cambiò la vita.....mentre lavoravo e portavo della merce dal magazzino alla cucina, salendo le scale caddi, rompendomi rotula, legamenti del crociato, menisco e tendine rotuleo ad entrambe le ginocchia....fù l'inizio di un inferno! 3 anni ad operarmi,(6 interventi in tutto, 2 di ricostruzione delle parti della rotula daneggiate, 2 di riallineamento rotuleo e 2 per l'asportazione dei mezzi di sintesi)....il primo anno in sedia a rotelle, e caddi per la prima volta in depressione, il dottore mi tranquillizzava, ma io ero pessimista dopo 8 mesi in carozzella, non potevo uscire, i dolori allucinanti, l'estate non goduta, meno male che avevo degli amici che mi volevano bene, pochi ma c'erano. intanto poi comincia a guarire l'anno successivo con le stampelle, poi l'anno ancora con la sola forza delle mie gambe, cominciai a riprendermi, volevo bruciare le tappe, ricominciavo a dare piccoli calcetti al pallone, insomma guarivo e intanto di anni ne avevo 18, ricominciai pian piano a superare la depressione, a uscire di nuovo, ad andare in motorino poi presi la patente, i viaggioni in macchina con gli amici,le pazzie con il freno a mano XD e poi un bel giorno inontrai un angelo! Noemi....una ragazza semplice e complicata allo stesso tempo, tenera, simpatica, bellissima, cucciola....mi piaceva tanto ma propio tanto che alla fine mi ci misi insieme, stavamo bene insieme ed eravamo molto affiatati, che dire,ormai quei anni di merda mi sembravano tanto lontani e tutto andava per il verso giusto. ma si sà, la vita non è un film.....un giorno, quel maledetto giorno, ero con gli amici e ebbi una discussione con lei, non uscimmo insieme, io con i miei amici e lei con la sua amica col motorino, fino a quando arriva un mio amico, mi prende e mi porta con se sul luogo del fattaccio......dove noemi eveva fatto l'incidente e vedevo l'autombulanza portarsela via mentre lei moriva.....non ci credevo, ero scioccato, ero incazzato! ero morto anch'io....ero piombato di nuovo nel buio, irrascibile, scontroso, depresso! la voglia di sparire da tutto e da tutti, i pianti, gli incubi,la rabbia!! i miei mi portarono persino all'ufficio igiene mentale, le sedute dai psicologi,.....di anni poi ne avevo quasi 21 e ancora una volta grazie all'affetto degli amici e dei miei genitori sono riuscito a superare,(parzialmente), il mio psicologo disse che avevo superato tutto, ma che il succedersi di questi avvenimenti hanno lasciato un segno indelebile nella mia psiche, e confermo quello che dice, tutt'ora risento sempre di quei ritorni al passato che mi tormentano, ma tutt'avia ho avuto la forza di rialzarmi e di essere sempre solare e vivace, ripresi a condurre una vita normale, ricominciai nuovamente a vivere la mia vita, ad uscire con le ragazze, ho avuto poi una storia con una grandissima stronza e poi una brevissima storia con un altra ragazza dolcissima e tenerissima che però è finita subito per problemi più grandi di noi, ora siamo rimasti in buoni rapporti e siamo grandi amici, poi ho conosciuto la mia attuale ragazza e ne sono innamorato per quanto mi ama XD ho ancora amici che mi vogliono bene e sto conducendo una vita normale. e spero tanto che continui cosi......lo spero tanto, anche se sono cosciente che la vita è una strada colma di ostacoli, spero che trovi ostacoli più abordabili davanti XD

    intanto ora sono arrivate le 5, fuori ancora piove a dirotto e mi preparo per smontare e tornare a casa.

    scusate del papiro, non so nemmeno io come mi sia venuta in mente l'idea di scrivere la mia vita, mi sono sentito ispirato e ho sentito la voglia di sfogarmi così, credo che ora vi starete chiedendo:"ma come sta messo questo?" eheh avete ragione

    ho un sonno cane, ciao!


  2. # ADS
     

  3. #2
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    a parte il "fanculo della fine" hai fatto bene a sfogarti! ne hai passate di belle, ma la cosa importante è non lasciarsi mai perdere d'animo! hai avuto delle persone fantastiche accanto a te, e dei genitori molto forti! continua così!
    Purtroppo la vita è imprevedibile è questo il problema, ma cerca di vivere sempre tranquillo e vedrai che anche se ci saranno altre situazioni tristi, ritroverai poi, ancora una volta, la felicità!
    in bocca al lupo di cuore!

  4. #3
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    crepi

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    "Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi."...questa frase ti si addice molto.
    La vita non è quasi mai giusta e ci vuole sempre qualcuno di speciale che ci accompagni e ci dia una mano.
    Tieni botta,hai ancora molte cose da tenerti stretto...per il resto,buona fortuna.

  6. #5
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Ti stimo, e ti rispetto sei forte... veramente buona fortuna

  7. #6
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Grande zio...esempio di uomo coi controcoglioni--buona fortuna

  8. #7
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Hai avuto una vita molto tosta, c'è da ammetterlo.... sei un ragazzo veramente forte, però, lo hai dimostrato nel tempo, e questa è una grande cosa, davvero, non tutti riuscirebbero a rialzarsi come hai fatto tu!
    Quindi ti Stimo!

  9. #8
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Buona fortuna per tutto..

  10. #9
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    grazie a tutti, buona fortuna lo stesso anche a voi!

  11. #10
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Hai avuto una vita molto tosta, c'è da ammetterlo.... sei un ragazzo veramente forte, però, lo hai dimostrato nel tempo, e questa è una grande cosa, davvero, non tutti riuscirebbero a rialzarsi come hai fatto tu!
    Quindi ti Stimo!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I miei disegnuzzi ^^
    Da Natri (C) nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/9/2008, 18:17
  2. Invito x i miei 18 anni aiutooooooooo
    Da matilde90 nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/7/2008, 23:44
  3. I miei anni 90
    Da Alysia nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/5/2008, 22:27
  4. I miei disegni
    Da °jimi° nel forum Improvvisazione
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 21/11/2006, 23:03
  5. Laura Pausini - Anni Miei
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 16:03