ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

...sfogo...

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...sfogo...

    lei...
    lei è l'unika persona su cui una volta avevo riposto la mia vita... l'unika su cui credevo d poter far affidamento... l'unika kn cui dovrò passare la vita... l'unika persona k ho tanto amato... l'unika ke ho tanto odiato...
    lei... lei mi ha ferita tante volte... mi ha uccisa sempre... in ogni sua parola una punta d'odio... lei... lei k tanto mi ha dato... lei k tutto mi ha tolto... lei...
    lei k era la luce nella mia vita... ora ha lasciato il vuoto... il buio più oscuro...
    lei k ha visto tutto... tutti i segni sulle mie braccia... lei k nn mi ha mai impedito d farli... lei k mai mi ha chiesto il xk dei miei gesti... lei...
    mamma... perchè? perche tutto questo?
    mi hai dato la vita... eri la mia vita... eri tutta la mia famiglia... e ora... ora quella vita, quella stessa vita k mi hai donato... diventa ogni giorno più insopportabile...
    vorrei tanto k questa vita finisse... k questa sofferenza finisse... cm hai detto tu oggi "una madre fa tanto x un figlio... e in cambio? solo merda..."
    e sia... merda e basta...
    mi hai dato la vita 17anni fa... ora... in un giorno me l'hai tolta...

    avevo bisogno di sfogarmi...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 454
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi dispiace tanto che ti senti così male...
    Ma se magari puoi spiegare e dirci cosa ti è successo, noi potremmo aiutarti...

  4. #3
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Bè a quest'età il rapporto con la mamma entra sempre un po' in crisi. Non posso fare niente per aiutarti ma ti consiglio di palare con lei, avere un chiarimento, anche solo per aver un miglior rapporto anche in futuro. E ti ricordo che quando si è incazzati a volte si dicono cose che in reltà non si pensano. E sicuramente la frase di tua mamma è stata solo dettata dalla rabbia. Niente più. Comunque altro consiglio. Smettila con l'autolesionismo, ci sono passata anch'io e ti dico, cosa che ben saprai, non serve a nulla. Il sollievo è istantaneo ma di sicuro non risolverà i tuoi problemi. In ogni caso.. Buona fortuna!

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    come dice Faby smettila con l'autolesionismo, non porta a niente di buono ... e te lo dice uno che di tagli se ne è fatti fin troppi e che ogni volta si promette che non li farà più... sono si uno sfogo sul momento ma poi?
    per tua madre, sarà stato un momento di inca**atura, anche mia madre a volte dice cose che mi fanno stare male, ma vedrai che poi andrà meglio, non credo che tua madre non ti voglia bene...semplicemente avete 1 po' di difficoltà a capirvi

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Scusami se sono franco e schietto.
    Sinceramente, se non ti rialzi e combatti muori.
    Chi si ferma è perduto, è quello che ho sempre pensato.
    Autolesionarti è inutile, piangere, dipingere tua madre come la cattiva di turno, dire di aver ricevuto da lei una punta d'odio in ogni parola, sentirti come rifiutata.
    Secondo me sono tutte cazzate.
    Io sto sulle palle a tanta ma tanta di quella gente, appena ne hanno la possibilità me lo ricordano. Sento l'odio e l'invidia delle persone ogni santo giorno; e sai cosa ti dico?
    Me ne sbatto.
    Sei mia madre, sei mio padre, sei un vecchio amico, sei una prof, sei una ex, sei uno che ho appena incontrato, sei una che vorrei farmi, sei uno che mi sta sulle balle.
    Sticazzi.
    Quello che mi dai riceverai in cambio, e non sarà certo il tuo odio o l'esser trattato di mer*a da qualsivoglia persona che cambierà me o quello che sono.

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/2/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn ti tajare ke nn serve a un kazzo!!!!!!!!!!
    vivi la vita!!
    divertiti e nn t deprimere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #7
    SimonTemplar81
    Utente bannato

    Predefinito

    17 anni di amore spazzati via in un secondo?
    Direi che siamo un bel po' tragici e "passionali"...

  9. #8
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    beh lo sfogo fa bene, ma cosa è successo di così grave? magari se ce lo spieghi possiamo darti una mano

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    attenta a ciò che dici perchè SOLO sulla mamma potrai fare affidamento in futuro

  11. #10
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Mema* Visualizza il messaggio
    attenta a ciò che dici perchè SOLO sulla mamma potrai fare affidamento in futuro

    Quoto...babytox...ma ti spruzzi????

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sfogo...
    Da taniap nel forum Il confessionale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 22:02
  2. Sfogo
    Da LaPiccolaViola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 10:47
  3. Sfogo
    Da stefyna nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 14:00
  4. Sfogo!!!!!!!!
    Da Lory nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 14:07
  5. Sfogo...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/10/2004, 8:57