boh allora non so come mai reagisci così...solo per pigrizia mi pare strano perchè per le persone a cui si tiene un minimo ci si smuove
boh allora non so come mai reagisci così...solo per pigrizia mi pare strano perchè per le persone a cui si tiene un minimo ci si smuove
...beh...guardate...il menefreghismo in sé non ha mai ucciso nessuno...
L´unico rischio nel voler "dimenticare" o trascurare gli altri é che prima o poi si viene..."dimenticati"...cioé...anche Tu per loro..."non esisti piú" ...puff...aria...adieu...
Se poi agisci cosí anche nei confronti dei Tuoi amici...sei davvero sulla strada giusta per diventare una buona Eremita...
mi tocca quotare con eXXo che il rischio è quello di essere dimenticati...cerca di fare uno sforzo e farti sentire un po' di più
Io, non per voler mio, non ho rapporti con con quasi tutta la famiglia.
Cerca solo di non allontanare tutti con il tuo comportamento.Se ci tieni alla famiglia, cerca di dimostrarlo.Non farlo per pigrizia non è una buona motivazione.
La mia non vuole essere una critica ma un consiglio.
è normale. se fosse per me i miei parenti non andrei mai a trovarli. ogni natale è una tortura passare 4 ore seduta al ristorante con loro...
il rischio non è tanto nel venire dimenticati, ma nel sentire la solita predica che non ti fai mai sentire, che non ci sei mai ecc... ecc..
quoto tutto.
se avessi con tatti con TUTTA la mia famiglia (avrei una memoria di elefante, ma vabbè) ne sarei molto felice.
ma purtroppo non è così e mi tocca guardare da lontano parenti che gioiscono per nuove nascite, per piangono per i loro morti ed io non conosco o non ricordo nessuno.
mi tocca vedere sempre la solita persona fetente, e ne sono costretta.
ho fortissimi legami con una piccola parte di famiglia e me li mantengo forti xkè LORO non li voglio perdere.
questo non solo era un consiglio ma anche un piccolo sfogo mio, chiedo scusa.
Comunque siamo nella stessa barca, tu per una questione di pigrizia, io perchè non riesco ad avere un dialogo serio con i miei coetanei: quest'anno io e mia cugina ci siamo dette a tavola solo un <<Passami la Coca Cola>>.
E io che ogni tanto piango perché non riesco a trovare degli amici che non siano fighetti attaccati alle firme o teste di rapa completamente disinteressate e superficiali...