devi superare questa paura nella vita non si sa mai cosa possa succedere,e quindi saper guidare una macchina per spostarsi è sempre utile,oltre tutto anche mia mamma ha la patente ed ha paura, e si trova sempre a dover chiedere a mio padre di portarla da qualcè parte e molte volte lui si scoccia.
Quindi è anche un ottimo motivo per essere più indipendenti e non dover chiedere sempre al tuo lui di scortarti da tutte le parti.
E comunque trovate un punto d'incontro non importa dove si và a vivere l'importante e che vi amate,e che state insieme,buona fortuna.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
be io ho il tuo stesso problema pero a me si parla di 950 kilomentri dalla mia famiglia dai miei amici dalla mia vita fatta fin ora!!!!
be io credo che 4 e dico 4 kilomentri nn siano niente anzi direi che sei fortunata nn doverti allontanare cosi tanto e poi 4 kilomentri per vedere la famiglia o amici si posso fare senza problemi e poi puoi sempre comprare un auto anche usata e piccola che ti serva x questi piccoli spostamenti.
sii felice di nn dover cambiare regione modi di fare usanze ecc ecc ecc
Tenda?
io darei la precedenza al fatto che una casa ce l'hai già e quindi sono già tanti bei soldini risparmiati x il futuro.. poi, che sia vicino a casa dei tuoi e che sia nel tuo paese passa in secondo pianom hai già una casa, questo x me basterebbe x decidere.
ps. consiglio a lui: parere personale, la vita fuori città è decisamente migliore che fuori, digli di approfittare
ps2. consiglio spassionato: GUIDA. guida tanto, cerca di vincere la paura xkè essere indipendenti è molto meglio, xkè se non guidi poi magari ci perdi la mano x i momenti in cui servirà ecc..