ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Quello che ci da la vita..

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non so se ho ben capito

    Io la mia vita l'apprezzo in TUTTO: quando mangio qualcosa che mi piace godo come un riccio giapponese
    quando ascolto la musica mi isolo e me la godo per bene;
    quando esco cerco di ridere, sforgarmi con le amiche, chiacchierare e svagarmi;
    quando studio ci metto anima e corpo (e poca voglia -.-);
    quando esco con un ragazzo mi rimbocco le maniche per far sì che funzioni e se vedo che lo fa anche lui bene se no ciao;
    ecc ecc.....

    hai capito benissimo, grz , bel commento..


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e a quelli che come base hanno scritto pensa a chi sta peggio... ma questo lo sò... non è quello il punto...nn si puo sempre pensare al peggio..
    xke un barbone...deve essere felice pensando ai bambini del terzo mondo?
    ovvio a volte ci devi pensare a chi sta peggio.. ma cè anche chi sta molto meglio... ma questo nel mio caso è un altro discorso...


    cmq grazie a tutti...

    Altri consigli sn ben accetti

  4. #13
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    e a quelli che come base hanno scritto pensa a chi sta peggio... ma questo lo sò... non è quello il punto...nn si puo sempre pensare al peggio..
    xke un barbone...deve essere felice pensando ai bambini del terzo mondo?
    ovvio a volte ci devi pensare a chi sta peggio.. ma cè anche chi sta molto meglio... ma questo nel mio caso è un altro discorso...


    cmq grazie a tutti...

    Altri consigli sn ben accetti
    non sto dicendo questo, ma quando dico che c'è gente che sta peggio lo dico perchè dovrebbe farti riflettere su quello che hai e sulla forza che puoi metterci per andare avanti.
    ognuno ha i propri problemi, gravi o non, ma pensare che puoi darti da fare per migliorare la situazione è già un passo.
    non so la tua situazione, ma non lasciarti mai andare, perchè non te ne tiri fuori in questo modo.

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kristal* Visualizza il messaggio
    non sto dicendo questo, ma quando dico che c'è gente che sta peggio lo dico perchè dovrebbe farti riflettere su quello che hai e sulla forza che puoi metterci per andare avanti.
    Ognuno ha i propri problemi, gravi o non, ma pensare che puoi darti da fare per migliorare la situazione è già un passo.
    Non so la tua situazione, ma non lasciarti mai andare, perchè non te ne tiri fuori in questo modo.
    ...quoto!...

  6. #15
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ela83 Visualizza il messaggio
    Facendoti un giro per telegiornali e quotidiani e renderti conto della VERA povertà: io mi sento fortunata quando vedo i senzatetto; le persone mentalmente deviate per colpa di un profondo trauma; gli ignoranti che decidono che "è bello drogarsi"; le ragazzine che si prostituiscono sul web per comprarsi capi firmati e sono convinti sia una cosa giusta;i giovani abbandonati a loro stessi perchè nn seguiti dai genitori.
    Io nn sono nata benestante, ma mi sento molto più ricca di altra gente: ho un ragazzo che amo e che mi ama, una casa, una madre presente nonostante le litigate quotidiane e la distanza che ci divide; amici veri e sinceri, mi diverto uscendo a bere qualcosa o guardando un film. E mi sento fortunata.

    Non bisogna ringraziare il Signore quando nella vita nn ci sono stati episodi tristi e difficili, ma quando nonostante quelli (e anche numerosi) ci si rialza e si cammina a testa alta...
    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    riescono a godere della vita anche la gente che ha sofferto tanto, sono sicura che riesci a farlo anche tu.
    l'importante è apprezzare anche le piccole cose e tutto ciò che anche per un momento ti rende felice.
    a volte è una merda e ti tocca stare male per andare avanti, ma se riesci a superare anche i momenti negativi riesci anche a godere di tutto quello che resta.
    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    non sto dicendo questo, ma quando dico che c'è gente che sta peggio lo dico perchè dovrebbe farti riflettere su quello che hai e sulla forza che puoi metterci per andare avanti.
    ognuno ha i propri problemi, gravi o non, ma pensare che puoi darti da fare per migliorare la situazione è già un passo.
    non so la tua situazione, ma non lasciarti mai andare, perchè non te ne tiri fuori in questo modo.
    quoto tutto

  7. #16
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    guarda..anche io ultimamente mi sto facendo un sacco di problemi per questo.
    ho voti alti, un ragazzo che mi ama e tutto cio che voglio. ma sento che mi manca qualcosa. è un senso di non appartenenza, di vuoto. per ora vado avanti. continuando a cercare le risposte alle mie domande. perciò ti consiglio di lasciar perdere, nessun pensiero che potrai farti potrà aiutarti. solo continuare a vivere, a fare ciò che hai ogni giorno potrà portarti le risposte che cerchi.

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    non sto dicendo questo, ma quando dico che c'è gente che sta peggio lo dico perchè dovrebbe farti riflettere su quello che hai e sulla forza che puoi metterci per andare avanti.
    ognuno ha i propri problemi, gravi o non, ma pensare che puoi darti da fare per migliorare la situazione è già un passo.
    non so la tua situazione, ma non lasciarti mai andare, perchè non te ne tiri fuori in questo modo.

    sisi ma questo lo sò e hai ragionissima.. ma nn ho problemi attualmente..
    ma io parlavo in generale anche delle cose importanti
    ma sopratutto ad apprezzare le piccole cose come ha Detto Rosemary...

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    guarda..anche io ultimamente mi sto facendo un sacco di problemi per questo.
    ho voti alti, un ragazzo che mi ama e tutto cio che voglio. ma sento che mi manca qualcosa. è un senso di non appartenenza, di vuoto. per ora vado avanti. continuando a cercare le risposte alle mie domande. perciò ti consiglio di lasciar perdere, nessun pensiero che potrai farti potrà aiutarti. solo continuare a vivere, a fare ciò che hai ogni giorno potrà portarti le risposte che cerchi.

    "ieri" era il giorno della non riconoscenza a quello che mi da la vita

    "ieri l'altro" era quello delle risposte che nn ho (Exxo lo sà credo)...xcio l'ho gia passato.. =) nel senso le cerco ancora risposte ma nn assiduamente come tempo fà.. forse xke alcune le ho avute.. aspetto il prossimo "accumulo".


    "domani".. è un Nuovo Giorno...


    (grazie del commento kiss.)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Quello che hai fatto nella tua vita
    Da steph nel forum Quiz e test
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 12/3/2009, 12:53
  2. Afterhours - Quello che non c'è
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/2/2008, 19:17
  3. Tra vita reale e vita virtuale:i sentimenti
    Da RANGER nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 20:36
  4. quello str*nzo di rutelli
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/1/2006, 20:11
  5. Vita e Parkour... Uno Stile Di Vita...
    Da giorgione_tg nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 15:45