e a quelli che come base hanno scritto pensa a chi sta peggio... ma questo lo sò... non è quello il punto...nn si puo sempre pensare al peggio..
xke un barbone...deve essere felice pensando ai bambini del terzo mondo?
ovvio a volte ci devi pensare a chi sta peggio.. ma cè anche chi sta molto meglio... ma questo nel mio caso è un altro discorso...
cmq grazie a tutti...
Altri consigli sn ben accetti
non sto dicendo questo, ma quando dico che c'è gente che sta peggio lo dico perchè dovrebbe farti riflettere su quello che hai e sulla forza che puoi metterci per andare avanti.
ognuno ha i propri problemi, gravi o non, ma pensare che puoi darti da fare per migliorare la situazione è già un passo.
non so la tua situazione, ma non lasciarti mai andare, perchè non te ne tiri fuori in questo modo.
guarda..anche io ultimamente mi sto facendo un sacco di problemi per questo.
ho voti alti, un ragazzo che mi ama e tutto cio che voglio. ma sento che mi manca qualcosa. è un senso di non appartenenza, di vuoto. per ora vado avanti. continuando a cercare le risposte alle mie domande. perciò ti consiglio di lasciar perdere, nessun pensiero che potrai farti potrà aiutarti. solo continuare a vivere, a fare ciò che hai ogni giorno potrà portarti le risposte che cerchi.
"ieri" era il giorno della non riconoscenza a quello che mi da la vita
"ieri l'altro" era quello delle risposte che nn ho (Exxo lo sà credo)...xcio l'ho gia passato.. =) nel senso le cerco ancora risposte ma nn assiduamente come tempo fà.. forse xke alcune le ho avute.. aspetto il prossimo "accumulo".
"domani".. è un Nuovo Giorno...
(grazie del commento kiss.)