ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 69 su 69

Mamma, cosa ti frega del mio diario?

Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

certo che è proprio vero che voi ragazze siete diverse.

L'avesse fatto a me si sarebbe incavolata lei xkè non c'è scritto NULLA xD
    anche se sono 11 anni che vado a scuola e non mi ha mai controllato nè diario nè cartella
    A me da fastidio se viene a controllare dove esco.
    Ma grazie al cielo non l'ha mai fatto in vita sua, anche se a volte mi vuole far spaventare dicendo "guarda che vengo a controllare cosa fai! attento!" e io le scoppio a ridere in faccia XD

Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ..maya.. Visualizza il messaggio
    xò ha tutto il diritto di guardarti il diario.. o almeno così dovrebbe essere.. poi ke tu nn lo accetti è un altro discorso..ma lei in quanto genitore deve fare certe cose..
    anke mia mamma una volta ha letto dei bigliettini ke avevo nell'astuccio.. m sono incaxata nn le potevo dire niente perchè sapevo ke aveva ragione..

pensa a quanti ragazzi nn si sarebbe suicidati o drogati o quant'altro se fossero stati un po' + controllati dai genitori..se i genitori avessero guardato nei loro diari e avexero capito ke c'era qualcosa ke nn andava.. considerati fortunata e nn arrabbiarti cn tua madre x certe cose.. c'è di peggio
    io stesso le dico che copio dal cellulare durante le verifiche, e gli racconto le mie tattiche di copiatura. Mi urla un pò dietro facendo la finta arrabbiata dicendo "studia anzichè fare queste cavolate!" e bon XD

giugi89
    Utente cancellato

Predefinito

se non vuoi che tua mamma legga le tue cose fatti furba....fatti un diario tuo separato da quello di scuola e te lo nascondi...se lo legge li si che puoi incavolarti..ma se scrivi le tue cose sul diario di scuola non ti stupire se te le legge

Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da don't cry Visualizza il messaggio
    se non vuoi che tua mamma legga le tue cose fatti furba....fatti un diario tuo separato da quello di scuola e te lo nascondi...se lo legge li si che puoi incavolarti..ma se scrivi le tue cose sul diario di scuola non ti stupire se te le legge

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Mia madre è anche peggio... Non mi ha mai spiato più di tanto, ma una volta mi picchiò perchè quando ero in seconda media nel diario un professore le aveva scritto che mi mancava il libro "L'APPRENDISTA LETTORE VOLUME 2" che avevo perso, lei in casa trovò il volume 1 e mi picchiò dicendo "eccolo qui scemo" E io: "ma leggilo bene il diario pazza!" Ma poi non mi ha chiesto scusa... Mia madre non l'ho mai vista chiedere scusa a nessuno... Quindi se tua madre ti scruta il diario ma non ti mette le mani addosso per nulla non ti preoccupare... C'è di peggio al mondo fidati...

FdT svezzato
    Donna 28 anni da Vercelli
    Iscrizione: 29/4/2009

Predefinito

io x qst nn scrivo nnt di mio sul diario nel caso my madre ficcanasi qlcs...

Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LoVeLyLu_ Visualizza il messaggio
    MORALE: avevo ragione io.
    Perchè hai usato il grassetto per scrivere l'intero post?

Comunque.
    Personalmente sono uno di quelle persone che vanno maluccio a scuola e sul diario scrivono solo i compiti che vengono loro assegnati (quando avevo voglia di scriverli ). Infatti compravo sempre il diario più spuzzo che costava 5000£.
    Non ho mai scritto niente da nessuna parte perchè penso che le mie emozioni siano mie e debbano rimanere dentro di me.
    Se le scrivi da qualche parte, non è un controsenso? Le vuoi per te, ma le rendi disponibili al pubblico. (Cioè è solo il pensiero, niente di male nello scriversi un diario).

Solo, tua mamma non ha controllato il diario per sapere dei tuoi compiti. Quella è una scusa da mamma imbranata che non riesce ad avere un rapporto con la figlia.
    Tua mamma vuole sapere se tu stai bene veramente, perchè sei entrata nell'età in cui smetti di confidarti con lei. Non è un tentativo di invasione della privacy.
    Tua mamma ti ama e vuole che la sua piccola bambina sia felice.

Black Fury
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Sei proprio adolescente .
    Non avevi niente da nascondere , che te ne frega se ti guarda nel diario ?!?
    Sei andata male l'anno SCORSO e ORA ti controlla,semplice , lo fanno tutti i genitori.
    Ti ha detto solo di non piangere x una stronzata del genere e x me ha fatto bene .
    Anche la mia guarda nel mio diario ma io non ho un cassho da nascondere,è mia madre , mi ha dato la vita insieme a mio padre e non mi ci metto a litigare xkè così non veda le 3 stronzatine che ciò scritto -.-
    Maledizione .....
    I compiti si chiamano così xkè li devi fare non xkè "se non li voglio fare non li scrivo "
    E per dirla tutta : basta che una tua compagna entra in ricreazione e ti frega il diario e se lo legge . Loro possono vedere che c'è scritto e tu mamma no ?!?
    PSerchè non ti compri un diario con il lucchetto ?
    Morale=Avete litigato x na stronzata e non avevi ragione manco te .-.

Risolviamo via MP le eventuali divergenze , non andiamo OT

Petite. Petit Sha
    Donna 56 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Perfino mia madre si è meravigliata leggendo questo topic comunque tu tieniti le cose sempre con te

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567