Succede anche a me..fai un bel respiro e coraggio.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
è vero no so nemmeno io come fanno certe cose a farmi sentire così a disagio..anche il mio ragazzo tutte le volte si stupisce..purché mi conosce da due anni..anche perché si pensa magari che può capitare quando si è piccoli...molte volte lui mi incoraggia a buttarmi e fregarmene..però boh..non riesco!perché una cosa che detesto è trovarmi al centro dell'attenzione!fa te non ho mai festeggiato il mio compleanno da sola..perché a festeggiare il compleanno deve esserci per forza anche qualcun altro..altrimenti non lo faccio proprio!
Per esempio anche andare a lavora magari in estate in un bar,ristorante..no..non voglio!
Non so perché..e questo capita anche a scuola con i professori,magari durante un interrogazione..pur che sia una cosa normale..però non è facile..anche perché è da quando sono piccola che sono così! E ho paura che questo continui anche in futuro quando lavorerò..e si sa che non da un buon vedere una persona perennemente insicura e nervosa..
Boh...
che dire...l'insicurezza è normale.io consiglio uno psicologo.magari trova quel qualcosa che ti fa scattare l'insicurezza e risolvi tutto.
Ci vorrebbe Lifecoach, lui ha risolto gran parte dei miei problemi simili a questi
Succedeva spesso anke a me... xkè avevo paura di fare brutte figure...
Poi ho iniziato a dirmi dai ce la puoi fare!!di k hai paura?! e se facevo una figuaraccia amen e ci ridevo sopra !!almeno ho ftt ridere qlc!!
E ora nn ci penso più daltronde ttt possono sbagliare!!
Quindi fai finta di niente!!Sembra un gran ostacolo main realtà basta avere un po di piu fiducia in se stessi e vedrai k era una banalità!
ti devi buttare, la prima volta starai a disagio, la seconda pure, la terza un pò di meno e così via...il tempo di farti l'abitudine..
a me capita quando sto in giro da sola, metto le cuffie dell'mp3 e tutto mi passa
ci vorrebbe forza di volontà.