io penso che sia una bellissima cosa il semplice fatto che hai tentato di aprire la tua mente a nuove esperienze religiose,in un paese poi come l'italia,in cui se non vai a messa vieni bandito come l'ultimo dei peccatori.
io penso che dio in sè non esista.che le cose succedono e basta.caso,destino,ma non dio.se no tutta la mer*a ke c'è in giro non esisterebbe.ma a parte qst,nella remota ipotesi che esistesse saresti cmq condannata all'inferno xk nn praticheresti + le classiche funzioni religiose cristiane e venereresti due dei in qst caso, al di fuori di lui.quindi vivitela e fregatene.che tanto anche se esiste qnd sei là contratti.
credo di aver letto questa cosa,non c'è bisogno che me la scrivi in neretto, tu che ne dici?
forse intendevo che questo suo dubbio secondo me nn ha molto senso. la wicca è la religione della natura, si incontra con dio solo sulla base del senso del sacro, ma è completamente opposta al nostro monoteismo cristiano. per me sono cose inconciliabili, ma poi ognuno deve poter credere a quel che vuole. anche se, quando credi in un dio cristiano, dovresti "credere in un solo dio"