ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

madre schizzofrenica: grande sfogo

  1. #21
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    mi dispiace troppo..perche in parte riesco capirti..ma tu non puoi continuare a vivere in quell inferno...so che è brutto da dire,ma tua madre ti sta rovinando la vita...ma veramente....e forse è meglio il divorzio..o senno prova ad andare ad abitare a casa dei tuoi nonni paterni e guarda se stai meglio...


  2. # ADS
     

  3. #22
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    a volte fa bene allontanarsi, anche se per periodi più o meno brevi, non per forza per sempre.

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da November Rain Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... quasi sicuramente nessuno avrà voglia di leggere questo topic, ma vi chiedo per favore di leggerlo. mia madre è la persona che mi ha fatto più soffrire in tutta la mia vita... per un anno l' ho sopportata piangere perchè era depressa e cercava sempre di litigare con tutti... io mi rinchiudevo nella mia stanza e me ne sbattevo ma soffrivo sempre e non sapevo perchè.. mio padre aveva poco tempo per me perchè stava sempre a consolare lei e litigavano molto spesso perchè mia madre per abitudine tira fuori discorsi che non c' entrano nulla quando sa di avere torto... ad esempio sono praticamente 6 anni che le sento dire che l' italia fa schifo, che rapallo è un buco, che sono tutti dei genovesi di merda, che qua non c' è nulla, che la gente fa schifo e che invece in polonia c' è tutto ecc (è polacca)... poi dice che ci abbandona tutti nello schifo e che siamo degli sporcaccioni disordinati ecc... in 3 media ho passato uno dei periodi più brutti..1 anno prima ho cominciato a sognare un ragazzo di cui ero innamorata persa ed era l' unica persona che riusciva a farmi stare veramente bene, ancora faccio fatica a scordarla..questa persona io non la potevo avere..così non ci siamo più sentiti.. in casa c' erano sempre problemi.. mia madre che se la prendeva sempre con me.. a volte mio padre mi urlava dicendo: abbassa la voce.. io per la sofferenza battevo la testa sulla scrivania.. avevo bisogno di una carezza qualcosa.. no mi sono presa delle botte.. mio padre mi vuole molto bene ma mia madre lo fa impazzire e pure a me.. ricordo che entravo in classe sempre a testa bassa e mi sdraiavo sul banco e piangevo o dormivo.. i compagni mi ignoravano, mi trattavano male..nessuno mi capiva veramente.. una volta ho fatto un viaggio a varsavia e mi sono tenuta la pipì per 23 ore fino agli attacchi di panico.. ho un problema psicologico, poi sono riuscita a farla ma l' ho tenuta altre 8 ore.. appena arrivata a casa già stremata sento che è morto il padre della mia amica d' infanzia.. dopo qualche giorno ho cominciato ad avere paura della morte.. sempre attacchi di panico..tremavo e piangevo, anche quando sono tornata in italia.. anche in 1 superiore i compagni mi prendevano in giro per la mia sensibilità e perchè mi piace fabrizio de andrè.. perchè amo le sue poesie e mi fanno sentire capita, quanti brutti periodi.. non riuscirei a scriverli tutti..sono stata bocciata ma andrò in una scuola che mi appassiona..ultimamente mia madre mi ha dato della piccola zoccola e cagna.. ieri mattina per una cavolata mi ha detto: e tu non ti infilare quando parlo sacco di merda! per fortuna ho un ragazzo da 7 mesi che mi ama veramente e mi aiuta e gli voglio un mondo di bene ma poche volte riesco a sentirmi innamorata e a volare... lui non sopporta mia madre..è testimone di ciò che dice e anche se certe volte lei parla in polacco lui percepisce la volgarità dei suoi insulti..e lei crede di conoscermi, dice che sono una stronza, che sono un non so cosa perchè di me non è sbocciato nulla, che sono un' incapace.. ma lei non mi ha mai conosciuta in realtà..io sono una persona vera, ho emozioni forti e sono sempre disponibile quando qualcuno cerca aiuto e le persone le ascolto...vado anche dallo psicologo da un bel po'.. il fatto è che lei cambia dopo qualche ora.. prima mi odia e poi mi chiama ciccia..poi mi odia di nuovo e mi richiama ciccia e poi la vedo nel letto che si accarezza da sola e io sto malissimo perchè mi fa venire in mente me...ma non posso far nulla e mio padre vuole divorziare.. non posso aiutarla io. non riesco..la mia vita è piena di incomprensioni e sofferenza..ma perlomeno sono una persona vera, con ricordi ed emozioni intense...
    Mi è sembrato di rivivere la mia situazione leggendo le tue parole..come ti capisco...anche mia madre è così e ha questi problemi, ma l'unica cosa che ti posso consigliare è quella di diventare più menefreghista anche se è molto difficile. Anche se è tua madre, fai finta di non conoscerla, sottovalutala perché continuare a preoccuparti per lei ti procurerà soltanto altro dolore..io l'ho sperimentato e devo dire che qualche risultato c'è stato...vivi la tua vita, pensa a ciò che davvero vuoi..costruisci un futuro sulle tue passioni..io ho trovato rifugio nella musica...tu magari potresti trovarlo nella poesia...mi raccomando..sii coraggiosa, e manda al diavolo chi ostacola il tuo percorso .

  5. #24
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    grazie a tutti.. cmq ora va molto meglio.. un po' di sere fa era più calma...la sera prima di partire non so cosa mi è preso ma l' ho abbracciata e piangevo..e lei mi ha coccolata..ultimamente è tranquilla..pare che da quando sia accaduto questo anche mio padre ci stia andando più d' accordo...il 30 la raggiungo con il mio ragazzo a varsavia per 2 settimane, sono 2 anni che non ci vado, sono contenta

  6. #25
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Meno male và.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. mina - grande grande grande
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 10:59
  2. Che madre sei?
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 17:19
  3. altro che spirito libero!snif.. GRANDE SFOGO
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 18:19
  4. mia madre
    Da elektra91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 13:44
  5. mia madre
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 11:58