ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

madre schizzofrenica: grande sfogo

  1. #11
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    ...Quando capitano queste mi mancano le parole...
    certo che se tuo padre divorziasse non sarebbe una cattiva idea,andresti a vivere con lui
    almeno ricomincieresti una vita più o meno normale,in quanto a tua madre ha bisogno di serie cure perchè secondo me non migliorerà mai.
    Stringi i denti e lotta,non farti atterare da parole cattive e senza un briciolo di verità,devi fregartene di ciò che dice tua madre,tu sei una brava ragazza c'è la metti tutta per superare le mille avversità,e devi confidare in te stessa.
    Comunque tu e tuo padre alleatevi e cercate di trovare una buona soluzione,perchè cosi non potete andare avanti, e armati di tutto il coraggio che possiedi in corpo.
    Ti auguro di farcela...


    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #12
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Mamma mia piccola quante ne hai passate e ne stai passando alla tua età, ho i brividi...
    Scusa se non ho capito ma con tuo padre i rapporti come sono?
    Se con lui ti trovi bene convincilo a divorziare in fretta e rifatti una vita con lui!

    con mio padre i rapporti sono piuttosto buoni a parte che ogni tanto facciamo di quelle litigate e non lo capisco ma questo è anche normale... riguardo al divorzio non saprei..forse sarebbe meglio, forse no..ma cmq sto male lo stesso, in fondo è sempre mia madre, sto male per lei, mi chiedo come farà dopo...

  4. #13
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da k@leidoscopic@ Visualizza il messaggio
    Certamente la tua non è una bella situazione però vedo che hai ancora la forza di andare avanti, ed è proprio quella che non ti deve mai mancare.
    Adesso hai vicini il tuo ragazzo e tuo padre che ti vogliono bene e questo è molto importante. Non dare retta ai giudizi altrui credi sempre in te stessa come hai fatto finora.
    E buona fortuna per tutto!!! un bacio
    sicuramente..ho ancora troppe cose da fare prima di morire, avrò tempo per dimostrare come sono.

  5. #14
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    quanto ti capisco...sii molto forte,pensa che fra poco tutto questo finirà...ricordati che la sofferenza ci fa diventare molto forti...
    si è vero, la sofferenza passata ci fa reggere nuove situazioni che poche persone riescono a gestire...

  6. #15
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Se fossi il tuo ragazzo le spaccherei la faccia (non è un consiglio eh, è solo quello che farei io ) L'ho già fatto una volta a un coglione che era padre di una mia amica e le diede della t**ia perchè, dopo 2 ANNI, fece l'amore col suo ragazzo, che tra l'altro è un mio amico. Gli ruppi il setto nasale, che soddisfazione
    eh il mio ragazzo c' era quasi..ma siccome è un tipo che si controlla non ha fatto nulla, ha solo tirato un pugno nel muro..poi mia madre mi ha dato della ***** mah..sto solo con lui non è che l' ho fatto con 100 ragazzi anzi è l' unico...

  7. #16
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaryaJuana Visualizza il messaggio
    mi dispiace molto.. io mi sento di dirti che secondo me dovete aiutare tua mamma.. nn facendola però continuare a stare in casa.. magari se dice di voler ritornare nel suo paese (se ha qualche parente che la può aiutare) così è provabile che li per un pò sta meglio oppure portarla da qualche medico.. parla con tuo padre e cercate di trovare una soluzione.. e poi cerca di stare tranquilla e di nn precludere i tuoi momenti di gioia anche con il tuo ragazzo.. cerca di vivere almeno alcuni momenti bene..nn puoi nutrirti solo di sofferenza.. un bacio
    lei va anche troppo spesso in polonia.. parte proprio dopodomani..ci sta sempre qualche mese però si sente cmq sola anche se sta meglio perchè+ vorrebbe che ci fossimo anche noi e si vuole portar via me, ma io oramai mi sono costruita una vita qui, non ho alcuna intenzione di trasferirmi...riguardo al medico fidati che non si va a curare..obbligarla non possiamo, a me dice spesso che devo andare da uno psichiatra, non immagini come ci rimango io...

  8. #17
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ice heart Visualizza il messaggio
    ...Quando capitano queste mi mancano le parole...
    certo che se tuo padre divorziasse non sarebbe una cattiva idea,andresti a vivere con lui
    almeno ricomincieresti una vita più o meno normale,in quanto a tua madre ha bisogno di serie cure perchè secondo me non migliorerà mai.
    Stringi i denti e lotta,non farti atterare da parole cattive e senza un briciolo di verità,devi fregartene di ciò che dice tua madre,tu sei una brava ragazza c'è la metti tutta per superare le mille avversità,e devi confidare in te stessa.
    Comunque tu e tuo padre alleatevi e cercate di trovare una buona soluzione,perchè cosi non potete andare avanti, e armati di tutto il coraggio che possiedi in corpo.
    Ti auguro di farcela...
    mio padre avrebbe già dovuto divorziare da un po'..ma come ho già scritto prima sopra non so come farà lei e la cosa mi fa stare abbastanza male.. cmq anche secondo me non migliorerà mai, è proprio il suo caratteraccio, non riesce ad ammettere quando sbaaglia, è troppo orgogliosa..vabè che anche lei non ha avuto dei genitori meravigliosi, però non ha mai ragionato sul come reagire, io penso che anche se il carattere di una persona dipende molto dall' educazione dei genitori questa se s' impegna può migliorare..e sinceramente non credo che una con il carattere di mia madre s' impegni per costruirsi una bella personalità...

  9. #18
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da November Rain Visualizza il messaggio
    con mio padre i rapporti sono piuttosto buoni a parte che ogni tanto facciamo di quelle litigate e non lo capisco ma questo è anche normale... riguardo al divorzio non saprei..forse sarebbe meglio, forse no..ma cmq sto male lo stesso, in fondo è sempre mia madre, sto male per lei, mi chiedo come farà dopo...
    Ascoltami... Che stai male è normale, ma ti sembra una bella vita ora come ora?Dai!
    Divorziano e tu vivendo con lui troverai la pace, ma di certo non la devi cancellare, anzi, è tua madre alla fine. Però neanche giustificarla: datele una mano psicologia, fate in modo che guarisca.....

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ascoltami... Che stai male è normale, ma ti sembra una bella vita ora come ora?Dai!

    Divorziano e tu vivendo con lui troverai la pace, ma di certo non la devi cancellare, anzi, è tua madre alla fine. Però neanche giustificarla: datele una mano psicologia, fate in modo che guarisca.....
    Che brutta situazione, aiuto..mi viene da piangere..ti faccio tanti complimenti perchè sei fortissima, dico davvero, ti stimo..
    Comunque quoto Rosemary in tutto e per tutto..vai a vivere con tuo padre se puoi e rifatti una vita con lui e il tuo ragazzo..
    Anche se è dura dovreste far dare davvero una mano a tua madre, cercare di farla guarire..
    Facci sapere come va e, se hai bisogno, io son qui..
    Un bacione..

  11. #20
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ti abbraccio, non riesco a dire nient'altro, momenti piangevo, mi ricordi tanto una persona.. Se hai bisogno di parlare o sfogarti ci sono..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mina - grande grande grande
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 10:59
  2. Che madre sei?
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 17:19
  3. altro che spirito libero!snif.. GRANDE SFOGO
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 18:19
  4. mia madre
    Da elektra91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 13:44
  5. mia madre
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 11:58