x l'autostima basta che mi dai dei consigli e basta epoi coi miei genitori che faccio?
x l'autostima basta che mi dai dei consigli e basta epoi coi miei genitori che faccio?
nn ho capito il tuo problema...
bè che nn ho confidenza...coi miei. ecco tutto
prova a parlargli, capita k i genitori siano un pò assenti in ceri momenti, ma sappi k ti amano e k ti ascolteranno!!!
digli qllo k provi vedrai k capiranno!!!!
nn saprei o forse è meglio lasciae stare e io che continuo a segiure il mio corso?????
io penso sia mejo parlarne xk seguire il proprio corso senza aiuti "dall'alto" potrebbe essere rischioso (e te lo dico x esperienza) ripeto prova a parlargliene, prendetevi una giornata dedicata a te e risolvete i problemi...
a proposito, 6 figlia unica?!!!
no ho due fratelli. non saprei perchè spesso con queste cose si mettono a rideere e sopratutto io non sò come iniziare a parlarne. mi è difficile.
bhe avendo due fratelli posso capire k sia difficile comunicare...prova ad essere seria e concisa preparati il discorso k inizi con "ho un problema..." vedrai k poi ti staranno a sentire... e se non ti vojono ascoltare tu continua a farglielo notare fino alla nausea... più insisti più cedono!!!!
non saprei coi miei genitori n ci riesco